Uomini e Donne gossip: Tara manda tutti al diavolo, compresi Aldo e Alessia!
Tara Gabrieletto

Da ottobre a dicembre, il gossip Uomini e Donne non ha fatto che parlare di loro: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, la coppia ex del trono classico di Maria De Filippi che da sposarsi il 2 settembre ha continuato a rimandare il matrimonio a causa di una crisi che li ha portati a stare lontani per ben un mese. Nulla di male, tutte le coppie litigano, tuttavia non tutte partecipano a numerose puntate di Pomeriggio 5, di Barbara D’Urso, per mettere in piazza i loro fatto privati. Questo non è piaciuto affatto al pubblico e nemmeno a molti fans di Cristian e Tara, così come non è piaciuto quello che è successo dopo.

Uomini e Donne gossip: Tara contro tutti

Sì, perché come sapevamo ormai da un po’ di giorni, Cristian Galella parteciperà al reality show l’Isola dei Famosi, che partirà a breve su Canale 5. Il dubbio che tutte le sceneggiate dalla D’Urso servissero proprio a questo è lecito, e molti fans l’hanno scritto su Instagram a Tara, che per tutta risposta banna chiunque e soprattutto insulta chi le fa notare come, se l’ex tronista la amasse davvero, dopo una crisi così brutta starebbe con lei, non ci certo partirebbe per l’ennesimo reality, mettendo ancora a repentaglio la loro storia!

Gossip Uomini e Donne: che fine ha fatto l’amicizia tra Tara e Alessia?

Chi ha assistito alla famosa “puntata delle coppie” di Uomini e Donne, quella di cui sono stati ospiti Cristian e Tara, ma anche molte altre coppie – tra cui Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (che sono sposati, hanno un figlio e hanno aperto un locale insieme) – ha notato inoltre che la Gabrieletto era molto infastidita quando si parlava di loro…

Uomini e Donne gossip: Tara invidiosa di Alessia? Su Instagram…

Un tempo lei e Alessia erano amiche, ma poi devono aver litigato perché tra le due è sceso il gelo e Tara non le ha fatto neanche gli auguri per il matrimonio. Secondo molti la Gabrieletto soffrirebbe perché Aldo e Alessia sono sposati e hanno davvero creato una famiglia, cosa che Tara desidera da tempo: è per questo motivo che quando qualcuno su Instagram, per difenderla, ha detto che anche Aldo e Alessia sono andati più volte in tv a parlare del loro amore, lei ha approvato chi attaccava la coppia… sarà mica un po’ troppo invidiosa di questo amore vero, che non ha bisogno dei riflettori costantemente puntati?! A presto con altri gossip Uomini e Donne!