Uomini e Donne gossip, Tara Gabrieletto: una nuova foto scatena le critiche del web
Tara Gabrieletto

Oggi il gossip di Uomini e Donne riguarda una delle protagoniste più chiacchierate degli ultimi due mesi, Tara Gabrieletto. Insieme al suo fidanzato Cristian Gallella hanno scatenato tanti rumors sulla fine del loro amore ad un passo dalle nozze e ad alimentare la ‘farsa mediatica’ le continue ospitate di Tara e Cristian al programma della D’Urso, Pomeriggio 5. Una situazione che si poteva certamente risolvere privatamente è finita per diventare una soap televisiva che ha addirittura stufato i tanti fan della coppia. Alla fine dopo più di un mese di battibecchi in pubblico, Tara e Cristian salvano la loro storia e ritornano insieme.

Inevitabilmente in molti sentono puzza di bruciato e accusano i due di aver usato questa situazione per acquisire di nuovo visibilità. In effetti la cosa ha contribuito a far crescere le ospitate in discoteca e nei vari locali per Tara e Cristian ma ha contribuito anche a far perdere la fiducia dei tanti sostenitori in loro che non perdono occasione per rivolgere critiche.

Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto, la foto che insospettisce il web

Bersagliata la Gabrieletto accusata di aver pestato con i piedi la sua dignità dopo aver perdonato un uomo che l’ha mollata ad un passo dall’altare. Adesso qualsiasi cosa pubblichi le persone le inveiscono contro disprezzandola. Ma ne hanno veramente motivo? L’ultima critica rivolta a Tara è per una semplicissima foto pubblicata sui social, in merito in fan le hanno detto di tutto: dall’aver ritoccato troppo la foto al fatto che apparisse troppo invecchiata, magra e che addirittura la foto fosse un fotomontaggio. 

Sicura di sé risponde seccamente a tutti, Tara Gabrieletto, mettendo a confronto la foto originale da quella ritoccata, ha scritto: “La prima foto è originale… la seconda è stata modificata con gli sfondi di Instagram cambiando i colori… Ora cosa avete da dire ancora? Avete rotto le p****!”

Che la ragazza non ne possa più di critiche inutili e infondate è percepibile dalle sue parole. In effetti non si può sempre cercare il pelo nell’uovo su tutto quello che fa o pubblica.

Siamo certi che il gossip Uomini e Donne si soffermerà ancora sulla coppia Tara-Cristian non sono finiti qui, seguite le nostre news per essere aggiornati!