Uomini e Donne gossip: Cristian e Tara soddisfatti per la rottura di Aldo e Alessia?
Cristian e Tara, Aldo e Alessia

I conti non tornano, e il gossip Uomini e Donne, si sa, cerca sempre di vederci chiaro. Ed è per questo motivo che ci siamo messi a indagare dopo che alcuni fan ci hanno segnalato una certa soddisfazione nell’ultimo periodo da parte di Tara Gabrieletto, che appare meno musona e malinconica del solito… Forse il cambio di stato d’animo – avvenuto in concomitanza con la rottura tra Aldo e Alessia – ha a che fare proprio con quest’ultimo evento che ha gettato nello sconforto centinaia di fan, ma non certo la Gabrieletto?!

Uomini e Donne gossip: manca appena un mese alla data del matrimonio

C’è da dire che la soddisfazione di Tara Gabrieletto secondo noi è pienamente giustificata, e poco avrà a che fare con la rottura tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Non dobbiamo dimenticare, infatti, che per una coppia che si lascia, ben due celebreranno il loro matrimonio il prossimo settembre.

Da una parte ci sono Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che si sono già scambiati le fatidiche promesse in comune, dall’altra Tara finalmente riuscirà a “impalmare” il suo Cristian Gallella dopo tanti rinvii che fanno sembrare questo matrimonio quasi un miraggio.

Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia e Cristian e Tara, i rivali di sempre

Questa sarà davvero la volta buona? Noi speriamo di sì, ma non è detto e fino alla fine i fan se non avranno le prove non ci crederanno. Intanto, la situazione appare molto diversa da com’era qualche mese fa, quando entrambe le coppie – Aldo e Alessia, Tara e Cristian – sono state ospiti di una puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Ai tempi, in molti avevano ironizzato su come Alessia, dall’alto del suo status di donna sposata e mamma felice (o almeno si pensava che il suo rapporto con Aldo andasse a gonfie vele), avesse guardato Tara, che da parte sua sembrava invidiare molto l’ex collega ed ex amiche che aveva tutto quello che lei voleva.

Uomini e Donne gossip: qual è il motivo dell’astio tra Tara e Alessia?

Ora, però, le cose sono radicalmente cambiate. Tara Gabrieletto si sta per sposare con un Cristian finalmente convinto, mentre Alessia ha visto sgretolarsi la sua favola d’amore da un giorno all’altro… Tara proverà un po’ di pena per lei, o si gode la rivincita che la vita le ha concesso?

E soprattutto, in molti si chiedono quali siano le motivazioni che abbiano allontanato quelle che un tempo fa erano amiche (Tara e Alessia si sono conosciute quando corteggiavano rispettivamente Cristian e Francesco Monte, che poi scelse Teresanna). A questa domanda, però, ormai non avrei risposta.