Uomini e Donne gossip: Tara contro tutti, ma al ritorno Cristian avrà un brutta sorpresa
Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto non si rassegna alla lontananza e torna protagonista di Uomini e Donne gossip con una dolcissima dedica al suo Cristian Galella che attualmente si trova lontanissimo da lei, dall’altra parte del mondo, essendo uno dei concorrenti-naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. Tara rivela tutto il suo amore per Cristian con una dedica molto bella e dolce, ma continuano ad arrivare insulti (prontamente cancellati, con conseguente ban di chi commenta) e soprattutto c’è chi insinua con una certa soddisfatta malignità che al ritorno di Cristian dall’Isola dei Famosi 2016 le cose potrebbero cambiare. E noi vi spieghiamo perché…

Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto sempre più innamorata di Cristian Gallella

L’ex corteggiatrice qualche ora fa ha postato sul suo account Instagram (che da un po’ di tempo ha riaperto dopo averlo chiuso a causa degli insulti arrivati dopo la scoperta dell’inciucio ai danni della redazione Uomini e Donne di cui era stata complice assieme a Luca Peracchi e Giulia Carnevali) una dedica davvero romantica rivolta al suo Cristian Gallella, il suo fidanzato da quattro anni ormai, che Tara non vede da quasi un paio di mesi a cause degli impegni di lui all’Isola dei Famosi 2016.

Gossip Uomini e Donne, Tara a Cristian: “Sei la mia ragione di vita”

Ecco la romantica dedica di Tara Gabrieletto al suo amore Cristian Gallella, che per adesso all’Isola dei Famosi se la sta cavando abbastanza bene e ha stretto una grande amicizia col naufrago Jonas Berami, anche lui ex tronista:

“Mi manchi.. mi manca il mio orso che mi dorme sopra, mi manca il mio gigante buono, mi manca il tuo bacio appena svegli, mi manca prepararti la colazione ogni mattina, mi manca per fino stendere i tuoi vestiti.. spero che questo mese passi in fretta per poter stringere di nuovo fra le mie braccia la mia ragione di vita. @cristian_gallella_83”.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: cosa dirà Cristian quando scoprirà che Tara gli ha messo contro Maria De Filippi?

Tuttavia Tara non fa i conti col fatto che al ritorno dall’Isola dei Famosi 2016 Cristian Gallella troverà un’amara sorpresa. Col suo comportamento, infatti, la Gabrieletto ha mancato di rispetto a Maria De Filippi, inimicandosela.

Cristian non sa quanto è successo dopo perché è dovuto partire, ma siamo certi che non porterà rancore a Tara per questa cosa? Noi siamo molto curiosi di stare a vedere quello che succederà! A presto con altri gossip Uomini e Donne!