Uomini e Donne gossip, Eugenio Colombo: la festa dei trent'anni e la dedica di Francesca
Eugenio e Francesca

Oggi, 31 luglio 2016, uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, da sempre protagonista del gossip legato alla trasmissione di Maria De Filippi… compie trent’anni! Stiamo parlando di Eugenio Colombo, che grazie al programma di Canale 5 ha trovato il grande amore della sua vita, che gli è vicino anche in questo giorno importante. Si tratta ovviamente della sua Francesca Del Taglia, sua compagna e mamma del piccolo Brando.

Uomini e Donne gossip: Eugenio e Francesca, la coppia in cui credevano solo i fan!

Oggi Brando ha due anni ed Eugenio e Francesca stanno insieme da quasi quattro anni, da quando quel fatidico giorno si scelsero nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne per non lasciarsi più. Allora, però, quasi nessuno credeva che il loro legame potesse durate.

Tra i più scettici c’erano anche gli opinionisti Tina e Gianni, che nel caso loro si sono dovuti ricredere. Brando è la prova dell’amore che li unisce, e se non bastasse presto arriverà anche il matrimonio, le tanto sognate nozze!

Uomini e Donne gossip: dopo quattro anni d’amore, in arrivo le nozze

Di recente, infatti, l’ex tronista ha affermato di voler fare le cose per bene e fare alla sua Francesca una proposta che non dimenticherà facilmente. Più volte le nozze sono state annunciate (anche se non c’è mai stata una vera data come nel caso di Cristian e Tara) ma poi non si sono mai celebrate. Non certo per via di presunte crisi, come sosteneva qualcuno, bensì di problemi di salute di Francesca che per fortuna l’ex corteggiatrice si è ormai lasciata alle spalle.

Uomini e Donne gossip: la festa per i trent’anni di Eugenio Colombo

Attualmente la famiglia Colombo si trova in vacanza (proprio un paio di giorni fa Eugenio ha postato un video di Francesca e Brando in piscina) e oggi festeggerà unita il compleanno del capofamiglia. Su Instagram sono già state pubblicate le prime foto…

Assieme a esse anche la dedica di Francesca Del Taglia, che recita: “Auguri all’uomo della mia vita!”. E anche noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne ci uniamo a questo romantico augurio per uno dei transiti più amati della storia del programma!