Uomini e Donne gossip: su Twitter un hastag per prendere in giro Tara Gabrieletto
La faccia di Tara in puntata

Il gossip Uomini e Donne immagina che Tara Gabrieletto sarà letteralmente furiosa. Sì, perché adesso l’ex corteggiatrice fidanzata con Cristian Galella (che è già partito assieme agli altri naufraghi per partecipare alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”) viene presa in giro anche su Twitter! E non (o meglio, non solo) attraverso le critiche e anche gli insulti dei fans come su Instagram e Facebook, ma anche attraverso un apposito hashtag che si chiama proprio #lafacciadiTara. Perché, che faccia fa Tara?!, chiederete giustamente voi… Be’, ve lo spieghiamo in questo articolo!

Uomini e Donne news: la faccia di Tara Gabrieletto mentre Salvatore chiedeva la mano a Teresa

Tutto è cominciato nel corso di una delle ultime puntata del trono classico Uomini e Donne andata in onda, ovvero quella che vedeva ospiti le coppie “storiche” del programma, tra cui appunto Cristian e Tara e Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, protagonisti assoluti della puntata in quanto l’ex corteggiatore ha colto l’occasione per chiedere pubblicamente la mano della fidanzata dopo un anno di fidanzamento.

News Uomini e Donne: Cristian e Tara si sposeranno nel 2016, o rimanderanno ancora?

E a molti non è sfuggita la faccia di Tara Gabrieletto mentre Salvatore si inginocchiava e chiedeva in moglie la sua Teresa… La telecamera – un po’ perfida! – l’ha inquadrata, e noi alleghiamo la foto all’articolo: una faccia che esprime invidia e rammarico per le proprie nozze sfumate (ben due volte, lo ricordiamo, di cui la seconda per colpa di Cristian), o meglio, come scrivono gli utenti, “rosicamento”.

Uomini e Donne, news trono classico: sul web impazzano le critiche all’indirizzo dell’ex corteggiatrice

Da qui nasce l’hashtag #lafacciadiTara, usato per prendere in giro l’ex corteggiatrice ma anche per esprimere uno stato d’animo di invidia e di chi rosica, appunto. L’hashtag è subito diventato uno dei trend del popolare social network, e noi immaginiamo che la Gabrieletto non l’avrà prese affatto bene, anzi! Si tratta dell’ennesimo smacco del gossip per questa ex di Uomini e Donne che proprio non riesce a coronare il suo sogno d’amore come vorrebbe.

Uomini e Donne gossip: su Twitter un hashtag per prendere in giro Tara Gabrieletto ultima modifica: 2016-02-21T20:08:22+00:00 da Rossella Martielli