UOMINI E DONNE / GOSSIP: STRANI SCAMBI TRA LUCAS E AMEDEO, L'INCONTRO TRA MANUEL E ANDREA MELCHIORRE
Andrea Melchiorre e Manuel Vallicella

UOMINI E DONNE / GOSSIP: SCELTI I NUOVI TRONISTI? – Le notizie sul gossip di uomini e donne si sono accese particolarmente in questi ultimi giorni, al centro delle attenzioni ci sono diversi ex protagonisti del trono classico. Da una parta Lucas Peracchi e Amedeo Barbato, dal social è arrivato un ‘segnale’ che ci fa capire una certa somiglianza, che in studio non si notava tanto, dall’altra Manuel Vallicella e Andrea Melchiorre, due volti molto amati dal pubblico della trasmissione che presto potrebbero diventare i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE / GOSSIP: LUCAS E AMEDEO SIMILI SUI “SOCIAL” – Per diverse settimane sono stati ‘amici e nemici’ all’interno degli studi di Uomini e DonneLucas Peracchi e Amedeo Barbato non andavano tanto d’accordo, la diversità era la causa principale del tutto, ma soprattutto la situazione economica familiare di entrambi, al quanto diversa. Ad oggi, a distanza di qualche mese, sembra accomunarli qualcosa. Nonostante abbiano lasciato in malo modo la trasmissione, con tantissime di quelle critiche alle spalle, sia l’uno che l’altro sono tornati a seguire su Instagram le due ex corteggiatrici, Sophia Galazzo e Giulia Carnevali e a mettere qualche mi piace. Amedeo ha cliccato su una foto di Giulia e Lucas ad una di Sophia, insomma apprezzamenti social non passati inosservati.

UOMINI E DONNE / GOSSIP: MANUEL E ANDREA SUL TRONO? – Manuel Vallicella e Andrea Melchiorre sono due volti molto amati, entrambi ex corteggiatori, ma con destini differenti. Andrea fu scelto da Valentina Dallari ma le cose tra i due non funzionarono, mentre Manuel non è stato scelto da Ludovica Valli. La vita per entrambi va avanti, i progetti non mancano e giorno dopo giorno appaiono sempre più impegnati. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono incontrati in un negozio di Verona qualche giorno fa, naturalmente non è mancata la foto di rito, apprezzata e condivisa da tutti gli appassionati della trasmissione.

Non è mancata la richiesta dei sostenitori più scatenati, anche se un po’ tutti vorrebbero entrambi sul trono. La redazione prenderà in considerazione tale richiesta? Seguite le nostre notizie sul gossip di uomini e donne per saperne di più e restare sempre aggiornati.

UOMINI E DONNE / GOSSIP: STRANI SCAMBI TRA LUCAS E AMEDEO, L’INCONTRO TRA MANUEL E ANDREA MELCHIORRE ultima modifica: 2016-05-02T14:30:42+00:00 da Francesco Parrella