Uomini e Donne gossip: stalking e molestie ai danni di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis in costume da bagno

La cattiveria e la stupidità non hanno limiti, e lo sa bene Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne che attualmente è protagonista assoluta del gossip in quanto fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante. In questi giorni, infatti, la 21enne romana è protagonista di un vero e proprio linciaggio mediatico che non le dà tregua: sotto accusa è il suo fisico, che secondo gli “haters” (ovvero il contrario dei fans, quelli che cioè non sopportano la ragazza e trovano ogni appiglio per attaccarla) sarebbe grasso, sgraziato, tozzo, basso e chi più ne ha più ne metta.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis insultata sui social

Questi e altri molto più pensanti sono stati i vocaboli utilizzati per definire Giulia De Lellis, la corteggiatrice che senza essere una modella (pur essendo davvero bellissima di viso e perfettamente proporzionata, con un bel fisico) è riuscita dove molte hanno fallito.

La ragazza ha infatti conquistato l’ambito tronista e deejay Andrea Damante, e questa cosa a molti sembra proprio non andare già.

Uomini e Donne gossip: commenti come “grassa” o anche “obesa”

Per questo motivo, secondo noi, da qualche tempo a questa parte la De Lellis viene presa di mira e quasi stalkerizzata, nonché insultata pesantemente, prima perché era sempre coperta, ora perché invece in costume appare “grassa”.

Posto che chi scrive queste cose ha un concetto di grasso assolutamente assurdo – visto che di Giulia si può dire tutto, ma non certo che è grassa! – come sta prendendo l’ex corteggiatrice tutto ciò?

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice fa spallucce… e sorride con il suo amore!

Anche in questo caso, come in studio, la neo-fidanzata di Andrea Damante si dimostra a dir poco impermeabile alle critiche, almeno all’esterno. Probabilmente non vuol dare a questa gente la soddisfazione di averla ferita, e questo a nostro avviso la rende una gran donna.

Del resto l’ex tronista non ha occhi per lei, e questo è evidente non solo ora, ma anche quando i due erano ancora in studio… Perché dunque farsi il sangue amaro?