Uomini e Donne gossip: Sophia interessata a Lucas
Sophia

Sophia è la protagonista delle notizie di Uomini e Donne gossip: non solo inaspettatamente ha accettato l’invito a ballare da parte di Lucas, ma tempo prima ha avuto un’esterna con lui. Ora dichiara di rimanere per corteggiarlo e le fans approvano. Sarà un nuovo amore o la bella ragazza tornerà insieme ad Amedeo? Staremo a vedere l’evolversi della situazione

Gossip Uomini e Donne: Sophia ed Amedeo tornano insieme?

Tra Sophia ed Amedeo il rapporto è sempre stato fatto di alti e bassi. Baci ed abbracci, ma altrettanti litigi. La ragazza è arrivata al punto di accettare di ballare insieme a Lucas, davanti a lui. Dopo il ballo, Amedeo l’aveva insultata, dicendo che era una bambina in tutti i sensi. Questo non ha certo fatto piacere a Sophia, che nelle puntate passate aveva sempre criticato l’atteggiamento dell’uomo nei suoi confronti. Amedeo più di una volta aveva offeso ed umiliato Sophia.

Uomini e donne gossip: tanti messaggi per Sophia dai social

Certamente Sophia è scossa dal fatto che Amedeo la voglia eliminare, ed ancora una volta abbia cambiato decisione sui suoi confronti. Però dopo avere letto i commenti sui social, vuole vedere più chiaro sulla situazione sua e di Amedeo. Mentre molti le consigliano di lasciarlo perdere, altri le chiedono di resistere e di accettare l’uomo insieme a lei. Sophia risponde sui social e su Instagram, che vuole decidere da sola. Negli studi, dopo essere stata eliminata, aveva deciso di rimanere solo per corteggiare Lucas.

Uomini e Donne Gossip: Amedeo ha eliminato Sophia ma potrebbe cambiare idea…

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Amedeo ha alla fine eliminato Sophia, l’ha vista ballare e ridere con Lucas, conosciamo bene la gelosia che il ragazzo nutre verso la sua corteggiatrice. Non solo l‘orgoglio di un uomo che si vede togliere la sua donna da un altro, lo porta all’esagerazione di quanto vede. L’ha eliminata è vero, ma conosciamo bene che non vive senza di lei ed è ricambiato.

Amedeo, come ogni altro uomo non può sopportare che la sua donna balli con Lucas, lasciando lui in secondo piano, per questo motivo, al culmine della rabbia e del nervosismo, non ne vuole più sapere di lei. Non è la prima volta, però, che Sophia esce di scena e sempre Amedeo, dopo averla disprezzata ed eliminata, l’ha rincorsa. Potrebbe essere così anche in questo caso, in fondo la gelosia fa parte dell’amore ed anche Sophia nella puntata aveva dichiarato di rimanere per Lucas. Gli opposti spesso si attraggono, sembra infatti che i due abbiano già fatto pace.

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip vi terra aggiornati costantemente con le news che riguardano il programma di Maria De Filippi…a presto!