Dal mondo di Uomini e Donne impazzano le notizie di gossip poichè all’interno degli studi Elios di Roma si stanno vivendo momenti di grande confusione. Sophia Galazzo e Amedeo Barbato rubano, più di tutti, la scena, il loro sembra essere un tira e molla destinato a durare. Ad oggi non sappiamo come andrà a finire, ma un ex corteggiatrice espone il suo pensiero. Intanto Gianmarco Valenza e Laura Molina hanno ancora da ridire contro la redazione.

Uomini e Donne news di gossip: Amedeo e Sophia, come finirà?

Più che un percorso a Uomini e Donne, tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sembra essere una soap opera. Anche nella puntata del trono classico, in onda lunedì 16 novembre 2015, non sono mancati i battibecchi, con la siciliana intenzionata ad ogni costo ad andare via. Amedeo Barbato continua ad accusarla anche se, nonostante le nuove conoscenze, sembra aver abbassato il tiro.

Avrà capito che Lucas Peracchi non scherza con lei? Quest”ultimo è un po’ un ‘problema’, il napoletano lo ha capito e la stessa corteggiatrice sta capendo che ha bisogno più di un uomo, che di un bambino viziato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Cecilia, ha definito Sophia una ragazza brava, con dei valori, conclude sperando che Amedeo non se la lasci scappare definitivamente.

Uomini e Donne notizie di gossip: Gianmarco e Laura contro la redazione

Proprio nella puntata di lunedì 16 novembre, abbiamo assistito all’improvvisa scelta da parte di Gianmarco Valenza. Dopo essere stato accusato da Gianni Sperti e Tina Cipollari, a causa di una collanina regalata a Laura, resta senza corteggiatrici e nel chiedere un ballo a Maria De Filippi bacia la Molina. In queste ultime ore, attraverso il suo profilo Instagram, l’ex protagonista di Temptation Island e Uomini e Donne si è lasciato andare in un vero e proprio sfogo.

Se siete curiosi vi invitiamo a dare un’occhiata sul web. Nonostante tutto Gianmarco e Laura da quando stanno insieme non si sono staccati un giorno. Anche l’ex corteggiatrice si è espressa, senza troppi attacchi ha ribadito di essere felice insieme al suo uomo.

Ecco qui per ora le notizie di gossip provenienti da Uomini e Donne, restate con noi per seguire gli ulteriori sviluppi!