Uomini e Donne Gossip: Sophia Galazzo innamorata? Karin attacca Eleonora e Oscar
Karin Bonucci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Le notizie sul gossip Uomini e Donne non mancano mai e oggi svelano che Sophia Galazzo è tornata al centro dei riflettori infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la bella siciliana vuole trovare l’amore ma sul social arriva un messaggio apparentemente triste. Intanto Karin Bonucci, corteggiatrice uscente, attacca ancora Oscar Branzani e Eleonora Rocchini con l’ennesima frecciatina sul social.

Uomini e Donne Gossip: Sophia Galazzo innamorata?

Sophia Galazzo è una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne della scorsa stagione e, dopo esser stata scelta da Amedeo Barbato, sono stati insieme circa un mese anche se poi è tutto finito. Intanto lui sembra essersi nuovamente fidanzato, mentre per lei sono davvero tanti i rumors riguardo l’amore ed è stata accantonata a diversi ragazzi, ma la verità è che è single ed è stata lei ad annunciarlo.

Sembra però ‘soffrirne’ e non poco, infatti su Instagram ha sdrammatizzato così: “Ponte degli innamorati dicono? Allora sono nel posto sbagliato!”, i sostenitori non fanno mancare il loro appoggio, scrivendole che presto arriverà l’amore nella sua vita e tutto cambierà, tempo al tempo.

Uomini e Donne gossip: l’ennesima frecciatina di Karin

La trasmissione amorosa di Uomini e Donne ormai si è conclusa una settimana fa, proprio con le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani. Il primo ha scelto Giulia De Lellis mentre il bel napoletano ha scelto Eleonora Rocchini, un po’ a sorpresa. Le due corteggiatrici non scelte non l’hanno presa bene, soprattutto Laura Frenna, ma Karin non è da meno e sul web continua a lanciare frecciatine.

La Bonucci ha postato una nuovo fotografia dove è presente anche un cucciolo di foca scatenando qualche polemica di troppo, aggiungendo la seguente frase: “Non essere altro se non te stesso – in un mondo che fa del suo meglio notte e giorno per renderti un altro – significa combattere la battaglia più ardua che un essere umano possa combattere; e non smettere mai di lottare.” Infine Karin ha aggiunto che non vuole sfottere nessuno…sarà davvero così?

Continuate a seguire la nostra rubrica di gossip uomini e donne per saperne di più e restare sempre aggiornati con nove news.