Uomini e Donne gossip: Sophia Galazzo derubata, ecco il suo sfogo! Eleonora Rocchini cambia look
Eleonora Rocchini, attuale fidanzata di Oscar Branzani

Le notizie sul gossip Uomini e Donne sono molto interessanti quest’oggi e al centro delle attenzioni non poteva mancare la bella Eleonora Rocchini, fidanzata di Oscar Branzani. L’ex corteggiatrice ha cambiato il suo look e non è mancata l’ennesima frecciatina al blogger Chiara Biasi, non altro che ex del suo fidanzato. Parlando di ex protagonisti della trasmissione, Sophia Galazzo è stata derubata e si è sfogata sui social per quello che è successo.

Gossip Uomini e Donne: Eleonora cambia aspetto

Oggi a Uomini e Donne vedremo la scelta di Oscar Branzani, come tutti sapete la sua scelta è ricaduta su Eleonora Rocchini e da quando stanno insieme non sono mancati gli scontri social con l’ex fidanzata del napoletano. A discapito dei rumors, la storia d’amore tra Oscar ed Eleonora procede alla grande, i due nella giornata di ieri erano presenti al Centro Commerciale Campania di Caserta e i fan hanno notato il cambio di look da parte dell’ex corteggiatrice.

La nuova acconciatura è stata apprezzata dai sostenitori, tra l’altro la simpatica toscana nel pubblicare la foto del suo nuovo taglio ha lanciato l’ennesima frecciatina alla ex del suo fidanzato: “La minestra riscaldata non è mai buona. End.” Come la prenderà?

Uomini e Donne Gossip: Sophia Galazzo derubata

Sophia Galazzo, ex corteggiatrice e fidanzata di Amedeo Barbato è tornata a far parlar di se e secondo svariati fan la siciliana avrebbe ritoccato le labbra, ma non esiste niente di più falso. Poche ore fa ha avuto un grosso problema, a quanto pare è stata derubata da un ladro ed ha spiegato ai fan cosa è successo: “Ragazzi mi è stato rubato il telefono, non sarò attiva per un po. In ogni caso, volevo ricordare all’incivile che lo ha fatto, che grazie alle tecnologie di oggi è possibile bloccare il telefono in men che non si dica, quindi, rubare un telefono fondamentalmente non vi serve a nulla!”.

Insomma, per un po’ non avremo sue notizie ma, per saperne di più, continuate a seguire le nostre notizie sul gossip uomini e donne.