Uomini e Donne Gossip: Sophia e Alessandro sempre più vicini, la Galazzo non scenderà per Lucas
Sophia Galazzo

Ritorno al centro delle news sul gossip Uomini e Donne l’ex corteggiatrice siciliana di Amedeo Barbato, la bella e dolce Sophia Galazzo. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stata avvistata più volte con un ex corteggiatore, Alessandro Basile, e con lo stesso ha anche fatto un tatuaggio nello stesso studio: c’è qualcosa sotto? Intanto l’ex corteggiatrice non scenderà le scale dello studio di Maria De Filippi per Lucas Peracchi, ecco le sue dichiarazioni in merito.

Uomini e Donne Gossip: Sophia fa discutere

Sophia Galazzo e Alessandro Basile sembrano essere, ogni giorno che passa, sempre più vicini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne qualche giorno fa pubblicò sul web una foto nel locale di Alessandro e, come se non bastasse, qualche ora fa i due erano insieme nello stesso studio per tatuarsi.

I due si sono conosciuti durante il trono di Rossella Intellicato e Amedeo Barbato ed erano entrambi dei corteggiatori. Non siamo a conoscenza del vero rapporto che sta nascendo tra i due, ma sono loro quelli che stanno mantenendo vivo il gossip e chissà se uno di loro si esporrà in merito, visto che fin qui non è arrivata nessuna smentita.

Uomini e Donne Gossip: Sophia non corteggerà Lucas

La relazione tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo è giunta al termine da un bel po’ e, nonostante tutto, i fan la invitano a ritornare in trasmissione e corteggiare Lucas Peracchi. I due avevano iniziato una conoscenza molto interessante, anche se durata poche esterne, dato che la siciliana non era intenzionata a voler iniziare un percorso nuovo.

Se il mondo virtuale la invita a fare il suo ritorno a Uomini e Donne, la diretta interessata non sembra essere dello stesso avviso; infatti senza troppi giri di parole ha affermato che non ritornerà più negli studi Elios di Roma, il motivo principale sembra essere l’amicizia con Valentina Salvagno, la prima corteggiatrice che il tronista ha baciato. Spesso l’amicizia va oltre, soprattutto quando è sincera e trasparente.

Uomini e Donne Gossip: Sophia e Alessandro sempre più vicini, la Galazzo non scenderà per Lucas ultima modifica: 2016-02-25T08:00:03+00:00 da Francesco Parrella