Uomini e Donne gossip: Sophia decide di cambiare vita, città e... c'è un uomo nella sua vita?!
Sophia con Alessandro, ex corteggiatore di Rossella

Il gossip Uomini e Donne non ha mai perso di vista Sophia Galazzo: le clamorose novità che la vedono protagonista ci portano oggi a tornare a parlare di lei, tanto più che l’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato (e sua fidanzata per pochissime settimane) le ha annunciate personalmente sul social Snapchat. Sophia, infatti, ha comunicato a tutti i suoi fans e ai molti utenti che continuano a seguirla con attenzione su Instagram e Facebook che sta per trasferirsi e andare ad abitare con una vecchia conoscenza di Uomini e Donne!

Uomini e Donne gossip: grandi novità nella vita di Sophia Galazzo

Ebbene sì, avete capito bene: Sophia Galazzo lascerà la Sicilia, ovvero la città di Gela, e la sua tranquilla vita di famiglia per trasferirsi anche lei nella capitale, che ultimamente sembra essere diventata la meta prediletta di ex tronisti ed ex corteggiatori di tutte le stagioni (forse sperano in una chiamata della redazione di Maria De Filippi?!). L’ex corteggiatrice sembra però aver rinunciato al sogno di fare l’Università…

Gossip Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice si trasferisce a Roma assieme a Valentina Salvagno

Anziché iscriversi con i soldini guadagnati con le ospitate in giro per l’Italia e i servizi fotografici fatti finora, la ex del tronista Amedeo Barbato ha pensato invece di trasferirsi a vivere a Roma con una compagna d’appartamento d’eccezione: si tratta di Valentina Salvagno, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi che durante il programma aveva legato moltissimo con Sophia, sino a diventare la sua più cara amica.

Uomini e Donne, gossip trono classico: tra Alessandro e Sophia c’è più di una tenera amicizia?

Le due sono praticamente inseparabili, ma Valentina non è l’unica ex di Uomini e Donne con cui Sophia mantiene i rapporti. Un altro, infatti, è Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato che Sophia vede molto spesso… Si vocifera che i due abbiano una tenera amicizia in corso, e che tra loro stia nascendo un sentimento. Sarà vero?

Quello che è certo, per ora, è che anche Alessandro vive a Roma, dove gestisce un pub, e dunque dopo essersi trasferita, Sophia e il ragazzo potranno vedersi e frequentarsi molto più spesso… O forse è proprio questo lo scopo principale del trasferimento?! Lo scopriremo presto e torneremo come sempre a informarvi tramite un nuovo appuntamento con il gossip Uomini e Donne!