Uomini e Donne gossip: mentre Sharon si sposa, tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda arriva Pitt!
Sharon,Andrea e Valentina

Lo scorso anno, nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo lasciato Andrea Cerioli, al suo trono, indeciso e deluso da Sharon e Valentina, che aspiravano ad essere la donna della sua vita. Fu così, che Andrea Cerioli, ex gieffino del Grande Fratello 13, non scelse nessuna di loro! La nostra rubrica Uomini e Donne gossip adesso ci rivela che insieme ad Andrea non solo c’è la ragazza che nessuno si aspettava di vedere al suo fianco, ma si aggiunge un nuovo membro della famiglia Cerioli

I fans di Andrea, durante il suo trono a Uomini e Donne, speravano nella scelta di Sharon, la giovane ragazza infatti si dichiarava estremamente innamorata di Andrea, versando molte lacrime sia in studio che in esterna, e infatti Andrea era molto legato a lei ma non era del tutto convinto. Quando il trono finì Andrea Cerioli, lasciando le sue corteggiatrici deluse, ritornò in studio da Maria De Filippi come opinionista per qualche puntata e, insieme a lui, c’era Valentina Rapisarda, la sua seconda possible scelta, comunque mancata, durante il trono classico, dopo Sharon!

Andrea e Valentina, mano nella mano, hanno raccontato la loro love story e si sono soffermati sul modo del tutto inaspettato di come i due siano stati presi l’uno dall’altra. Il colpo di scena ha lasciato molti fan perplessi dal momento che in studio, durante il trono, Andrea non aveva mai fatto capire di essere innamorato di Valentina. Ma una mossa della ragazza, ovvero presentarsi a Bologna sotto casa di Andrea, ha convinto l’ex gieffino a frequentare seriamente Valentina, contentissima di come siano andate le cose.

E’ da molti mesi ormai, che Andrea e Valentina, fanno coppia fissa, e sul web e sui social, circolano molte foto che li ritraggono felici e contenti.

Le ultime foto fanno vedere che affianco ai due ragazzi c’è un’altra presenza, si tratta di Pitt, un cagnolino di piccola statura, che dovrebbe appartenere alla razza meticcio o beagle. E’da un pò di tempo che nel web si parlava di una possible cicogna in arrivo per la giovane coppia, ma i rumors sono stati smentiti, ed il cagnolino Pitt è il nuovo personaggio che apparirà nelle prossime foto di Andrea e Valentina.

Sharon invece, da ex innamorata di Andrea, è andata molto più avanti ed è pronta a sposarsi con il suo Valerio! La ragazza, ha deciso di stare lontana dai riflettori e dalle serate in discoteca per dedicarsi ad una vita privata che la rende felice e soddisfatta, e dunque Andre Cerioli è solo un lontano ricordo…