Uomini e Donne gossip: Rossella sbugiarda la redazione, che succederà adesso?
Rossella Intellicato al GF14

Il gossip non si placa e l’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato continua a essere nell’occhio del ciclone per via della sua storia con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato a più riprese le varie reazioni di alcuni membri della redazione e del programma alla notizia del repentino fidanzamento dell’ex gieffina, e poco fa è giunta anche la replica di quest’ultima, che racconta ancora una volta come sono andate le foro.

Uomini e Donne gossip: la furia di Raffaella Mennnoia contro Rossella, Amedeo e Gianmarco

In tutta questa vicenda, la più arrabbiata è apparsa Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma e persona di fiducia di Maria De Filippi… Forse era stata lei a volere Rossella o a garantire per lei? Chissà, quel che è certo è che la Mennoia ci è andata giù pesante con l’ex tronista, anche se successivamente ha cancellato il primo post in cui dava a lei e agli ex colleghi Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza dei “cazzari” e dei “buffoni”.

Gossip Uomini e Donne: la velenosa replica di Rossella Intellicato

Ed ecco, sul suo profilo ufficiale Instagram, la replica di Rossella Intellicato a Raffaella Mennoia, ma anche a Gianni Sperti e Jack Vanore, entrambi protagonisti di post al vetriolo contro l’ex occupante del trono rosa 2015/2016:

“Non avevo più voglia di parlare di queste cose ancora… ma sono costretta a farlo visto che più di una persona si è permessa di dire la sua… Io sono a posto con la mia coscienza… Ho lasciato il programma per un motivo chiaro a tutti… anche perché se fosse stato un altro il motivo non avrei avuto problemi a dirlo… sono andata dopo una settimana ad una festa e ho conosciuto un ragazzo… e quindi??? Io l’amore lo cerco a prescindere dalle telecamere… e se Dio me l’ha mandato che problema c’è??? Quando arriva ti prende così senza chiedere il permesso… Se fossi stata falsa vi assicuro che non avrei pubblicato la foto un giorno dopo la puntata… sapevo a cosa andavo incontro ma io essendo a posto con me stessa e sicura di esserlo con la redazione ho fatto quello che mi sentivo, quello che come sempre mi andava di fare… AH DIMENTiCAVO, AUGURO A TUTTI DI VIVERE ANCHE SOLO UN GIORNO DI QUELLO CHE STO VIVENDO IO!”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Rossella contro tutti!

Chi ha ragione? Davvero Rossella ha conosciuto Jeremias dopo aver abbandonato il programma, oppure lo conosceva prima? Un grande amore può nascere in un paio di giorni? Chissà… Di certo la redazione Uomini e Donne si è sentita molto tradita dalla ragazza, ma lei non ci sta e ribatte colpo su colpo… Questa storia secondo noi non finisce qui: non perdete dunque i prossimi appuntamenti col gossip Uomini e Donne, perché continueremo ad aggiornarvi!