Uomini e Donne gossip, Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez: lui la molla, lei reagisce così
Rossella e Jeremias

Per un paio di settimane il gossip Uomini e Donne praticamente non ha parlato d’altro: i grandi protagonisti sono stati loro, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina Rossella Intellicato – reduce da un tempestoso abbandono del trono rosa dopo una furibonda litigata con l’opinionista Tina Cipollari – e Jeremias Rodriguez, fratello delle più famose Cecilia e Belen. Ebbene, tra i due ormai è finita, e tutti segnali lo indicano in maniera inequivocabile… Ma come sono andate davvero le cose? E, soprattutto, chi ha lasciato chi?

Uomini e Donne gossip: Jeremias e Rossella, è finita più velocemente di com’è iniziata

Stando a quanto emerge da recenti rumors e indiscrezioni, a mollare starebbe stato Jeremias Rodriguez, che non si sarebbe nemmeno preso la briga di avvisare la ragazza che la stava lasciando.

Sparito da un giorno all’altro, insomma, senza più comparire sui social della ragazze, né lei sui suoi. Nessuno dei due, tuttavia, ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale… Forse non si tratta di un addio definitivo, ma di una profonda crisi?

Gossip Uomini e Donne: chi ha lasciato chi?

Certo che se la crisi viene dopo nemmeno tre settimane di frequentazione, un problema a monte c’è sicuramente! Sta di fatto che Rossella Intellicato potrebbe anche non aver gradito le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez, e averne chiesto conto a Jeremias.

Secondo Cecilia, infatti, Rossella e Jeremias non stavano affatto insieme, si stavano solo frequentando, e questo non coincideva affatto con le dichiarazioni d’amore appassionato dei due a mezzo social, soprattutto quelle di lei!

Uomini e Donne, gossip trono classico: Rossella cerca di far finta di niente e si scatena con le amiche

Sta di fatto che ormai la coppia non c’è più, e di certo la redazione di Uomini e Donne – in particolar modo Tina Cipollari, canterà vittoria. Un po’ meno Rossella, che tuttavia cerca di non darlo a vedere, soprattutto dopo la figuraccia fatta, per non dare soddisfazione ai suoi detrattori che in fondo non chiedevano altro.

E la scorsa notte l’ex gieffina ha chiamato a Torino le sue due amiche ex gieffine anche loro, le gemelle Jessica e Lidia Vella, forse per consolarsi. Le tre si sono scatenate a ballare, ma qualcosa ci dice che la gioia ostentata da Rossella non sia poi così genuina… Jeremias tornerà da lei? Lo scopriremo col tempo, ci risentiamo con i prossimi gossip Uomini e Donne!