Che Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne, non fosse molto simpatica al pubblico, il gossip l’aveva già notato ai tempi del Grande Fratello 14, quando la ragazza si era subito distinta per aver creato assieme all’amica Verdiana Fanzone un gruppetto definito dai telespettatori “delle vipere”. Con l’esperienza sul trono classico di Uomini e Donne, però, la ragazza aveva cercato in un certo senso di avviare un’operazione “simpatia” riuscita pero solo in parte.

Uomini e Donne gossip: Rossella Intellicato dal Grande Fratello al trono rosa

Quando infatti stava incominciando a venir fuori davvero il suo carattere, con tutti i difetti del GF14, ma anche i pregi – per esempio quello di essere una donna forte, capace di affermare senza remore le proprie opinioni – Rossella Intellicato ha abbandonato il trono.

La lite con Tina Cipollari inizialmente ha contribuito a renderla più simpatica presso i telespettatori: questo perché la vamp in quell’occasione aveva esagerato, e molti fans “storici” di Uomini e Donne si erano schierati con l’ex gieffina.

Gossip Uomini e Donne: tutti i retroscena del breve flirt con Jeremias Rodriguez

Poi, però, c’è stato il flirt (ormai si può parlare solo di flirt, né di amore né tanto meno di una storia, visto che la conoscenza è durata appena tre settimane) con Jeremias Rodriguez, e anche lì la popolarità di Rossella è calata.

Ammesso che – com’è stato provato da testimoni, tra cui la sorella di Jeremias, Cecilia Rodriguez – i due si fossero conosciuti dopo che lei aveva abbandonato il trono rosa, come faceva una che in puntata dichiarava difficile innamorarsi, a mostrarsi innamorata persa nell’arco di pochi giorni?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Rossella ci riprova come stilista e imprenditrice

Da qui le nuove accuse di falsità e poi Rossella che ancora una volta – mollata da Jeremias Rodriguez – ha cercato di reinventarsi, questa volta puntando sul lavoro e su outfit con abiti del brand di famigli. Ma le è andata male anche qui.

Sì, perché il suo account è un tripudio di critiche e a volte anche insulti per via del pessimo gusto e del lusso a volte ostentato con volgarità, come in una foto nella quale l’ex tronista mostrava una bocca con i denti oro. Ma è davvero così terribile Rossella? Voi, cari lettori affezionati del gossip Uomini e Donne, cosa pensate di lei?