Uomini e Donne gossip: primo figlio per Marco e Beatrice? Zia Ludovica aggredita dai fan
Marco Fantini e Beatrice Valli

Uomini e Donne gossip: le sorelle Valli sempre nel mirino del gossip – I gossip in questo periodo si concentrato su due sorelle grandi protagonisti di Uomini e Donne, una come tronista l’altra come corteggiatrice: come avrete capito stiamo parlando di Beatrice Valli e della sorella minore Ludovica Valli, che sono entrambe al centro di vicende molto chiacchierate.

Da una parte c’è la maggiore, Beatrice appunto, che da qualche mese dopo una brutta crisi è tornata assieme al tronista Marco Fantini e si è trasferita con il figlio Alle a Milano per vivere tutti insieme. Ebbene, presto pare che la famiglia si allargherà e Alle avrà un fratellino, ovvero il figlio di Marco e Beatrice!

Uomini e Donne gossip: figlio in arrivo per Marco Fantini e Beatrice Valli? Sembra proprio di sì! – Inutile dire che i fan di questa coppia amatissima non stanno più nella pelle, e che a dispetto delle smentite fotografiche (foto che tuttavia potrebbero risalire a qualche mese fa) nelle ultimissime foto di Beatrice notano un pancino troppo sospetto per essere frutto solo di un’abbuffata o di qualche chilo in più!

La cosa è parsa particolarmente evidente alla festa di compleanno del piccolo Alle, che l’altro giorno ha compiuto quattro anni, quando Beatrice aveva un abito fasciante che mostrava proprio tutto, anche il pancino lievitato a fronte di un fisico sempre magrissimo… Che dire: aspettiamo solo la conferma!

Uomini e Donne gossip: compleanno super-sexy per la zia Ludovica Valli – E continua a far discutere anche la sorella minore di Beatrice, Ludovica Valli. Ma questa volta motivo del gossip non è la sua storia con Fabio Ferrara (che pare essere stata definitivamente archiviata), bensì l’abito decisamente troppo scollato indossato dalla ragazza alla festa del nipotino Alle.

Prima di recarsi al party famigliare, infatti, per fare gli auguri al nipote l’ex tronista ha scelto una mise succinta, che lasciava quasi scoperto il seno (rifatto) e una foto molto sexy un po’ inadatta all’occasione. Aggredita verbalmente sui social da un gruppo di haters, però, la ragazza – che gli scorsi giorni aveva risposto a tono agli insulti – da deciso di tacere e non replicare! Secondo voi ha fatto bene?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !