Uomini e Donne gossip: preoccupazioni per Alessia Cammarota, Ludovica Valli sempre più triste
Alessia e Aldo

Il gossip Uomini e Donne torna dopo tanto tempo su Alessia Cammarota, una delle corteggiatrici più amate del programma, nonché ex compagna del tronista Aldo Palmeri, che la scelse alla fine di un trono blu travagliato ma molto appassionante per gli spettatori, che amarono subito questa coppia, seguendola poi al matrimonio e alla nascita del piccolo Niccolò. Parleremo anche di Ludovica, sempre più sola e apparentemente triste.

Uomini e Donne gossip: il ritorno di Alessia Cammarota su Instagram

Di recente Alessia Cammarota è tornata su Instagram, anche se non con il suo account, che non esiste più, bensì sulle foto di due suoi amici: il suo parrucchiere di fiducia e la sua amica estetista che si prendono cura dell’ex corteggiatrice a Catania.

Le foto hanno fatto immediatamente il giro del web, e ovviamente sono state viste dai fan, che non sono per nulla contenti di quanto visto: l’ex corteggiatrice, infatti, appare sì bellissima – bionda e con una chioma voluminosa, con frangia – ma molto dimagrita, sciupata e soprattutto triste… Dunque non c’è alcuna possibilità di riconciliazione? Chissà!

Uomini e Donne gossip: il like di Ludovica Valli

Nelle ultime ventiquattro ore avevamo notato che Fabio Ferrara aveva ripreso a postare foto in cui appariva sorridente, ma non erano una prova sufficiente a far pensare che la coppia fosse tornata insieme. Qualche ora fa, però, nella serata di ieri, Fabio ha postato la foto con un bambino piccolo…E Ludovica Valli ha messo like alla foto! Il che vuol dire che per lo meno segue, segno molto positivo.

Ma non finisce qui, perché la ragazza prima di andare a dormire ha postato questo messaggio: “Dimenticavo… Buona notte amore!”, e i più attenti hanno notato come il post avesse subito ricevuto il like della mamma di Fabio, che tra l’altro molto spesso “piaccia” le foto di Ludovica. Il sereno dunque è tornato tra la coppia più tormentata della scorsa stagione di Uomini e Donne? O si tratta semplicemente di un riavvicinamento e del tentativo di Ludovica di abbattere i “cento muri” messi da Fabio dopo la sua fuga?

Uomini e Donne news: gli ultimi indizi non dicono nulla di positivo

In realtà, qualcosa nel frattempo deve essere successo perché le due foto postate da Ludovica poco fa non preannunciano nulla di buono. In una foto, infatti, la ragazza scrive “strong” – ovvero “forte” – e poi “step by step”, ovvero “passo dopo fatto”. Sembrano le classiche parole che dice qualcuno che ricomincia a vivere e a darsi da fare dopo una delusione d’amore, ma sarà davvero così? Vedremo….

A presto con Uomini e Donne gossip!