Uomini e Donne gossip: per Rossella è ora di smetterla, ricorre a vie legali?
Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne

Le news di gossip Uomini e Donne ci rivelano che l’ultimo capitolo della tanto chiacchierata storia tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato, a proposito della loro rissa all’interno del programma, sembra essere davvero tale infatti l’ex gieffina e tronista torinese, dopo l’iniziale e spiacevole sfottò a distanza, pare abbia deciso di mettere fine a questa che sta diventando una situazione troppo pesante anche per lei. Scopriamone di più.

Uomini e Donne Gossip: Rossella adesso non scherza più

Rossella Intellicato torna a parlare su Instagram e lo fa in maniera piuttosto veemente contro chi, in questi giorni, ha attaccato gratuitamente (a suo dire) la sua persona e la sua immagine circa la presunta storia con Jeremias Rodriguez.

In merito a questa storia, come ben sappiamo, Tina Cipollari ha avanzato la sua tesi convincendo la platea nello studio, e non solo, che questa sia nata quando ancora Rossella era sul trono di Uomini e Donne e quindi contrariamente a ciò che prevede il regolamento dello show.

In virtù di questa tesi, la povera torinese si è dovuta sorbire aggettivi non molto piacevoli sia nello studio che su Instagram dove, inizialmente, Rossella aveva risposto a Tina con tono scherzoso ed irriverente senza immaginare che la storia avesse preso questa brutta piega; ora non ci sta più e passa alle maniere forti.

Uomini e Donne Gossip: l’ex tronista potrebbe invocare la tutela legale

E’ stanca di ricevere questi insulti gratuiti e poco piacevoli, tanto che Rossella ritorna a parlare sul suo profilo Facebook avvertendo tutti coloro che, in questi giorni, si sono divertiti ad insultarla.

Inizialmente spiega tutta la verità in merito alla sua storia con Jeremias dicendo che il tutto è incominciato assolutamente dopo la fine del suo trono e quindi dopo la fine di tutti i giochi; pare che essa sia scesa dal trono il 1 Febbraio mentre la conoscenza con Jeremias sia iniziata il giorno 9 Febbraio ad una cerimonia della kermesse televisiva “Sanremo“.

Afferma inoltre che può testimoniare il tutto presentando le conversazioni intrattenute sia con Jeremias, sia con la redazione per informarla (per rispetto) di ciò che le stava accadendo. Su queste basi, Rossella ha intenzione di ricorrere legalmente a chiunque, compresa l’opinionista di casa De Filippi, si prodighi ancora ad insultarla e diffamarla; Rossella non scherza più.

Per il momento è tutto con le nostre news riguardanti il gossip Uomini e Donne e continueremo come sempre a tenervi aggiornati sulle vicende dell’ex tronista e concorrente del GF 15.

Uomini e Donne gossip: per Rossella è ora di smetterla, ricorre a vie legali? ultima modifica: 2016-02-19T18:00:49+00:00 da Francesco Parrella