Uomini e Donne gossip: parla l'ex di Amedeo, Silvia Raffaele criticata dai fan
Silvia Raffaele

Non passa un giorno dove Amedeo Barbato non è al centro del gossip di Uomini e Donne, principalmente si sta parlando della sua ex fidanzata, che proprio in queste ultime ora ha fatto una confessione: i due stanno ancora in contatto? Intanto Silvia Raffaele è stata criticata a causa dei prodotti da associare ad una buona alimentazione e un’assidua attività fisica.

Uomini e Donne gossip: l’ex di Amedeo sconvolge tutti

Il centro del gossip di Uomini e Donne sembra aver trovato un posto fisso nella vita dell’ex tronista Amedeo Barbato. In questi giorni è ritornata a galla la storia d’amore passata con la sua ex Serena e addirittura le ultime indiscrezioni preoccupano più del dovuto: si pensa che siano ancora in contatto nonostante la storia con Sophia Galazzo.

Dopo essersi sentita chiamata in causa più volte, Serena ha deciso di rompere gli indugi scrivendo sul social: “Mi può soltanto dispiacere per quella ragazza, la macchina ti posso dire pure quanti chilometri ha”. Tale frase preoccupa molto i fan, vuol dire che i due si vedono ancora? Nulla è dato per scontato, ma come la prenderà la bella Sophia?

Uomini e Donne gossip: Silvia sotto accusa

Silvia Raffaele è una delle ex protagoniste di Uomini e Donne quasi sempre al centro delle critiche, in particolar modo per la sua ultima avventura da tronista, conclusa con la decisione di abbandonare il suo percorso. Silvia attualmente è felice ed ha trovato l’amore, ma i fan non perdono il vizio di trovare pretesti per criticarla, soprattutto quando si tratta del suo fisico.

La Raffaele è una ragazza con un fisico quasi perfetto e naturalmente l’assunzione di prodotti per migliorare la sua forma viene criticata dalle svariate fan. Oggi giorno è una tendenza che sta ‘colpendo’ tutti, anche i ragazzi che tendono a dimagrire sempre più.

Per il momento non è arrivata alcuna risposta da parte della diretta interessata, attendiamo con ansia le prossime news di gossip uomini e donne.