Il gossip Uomini e Donne si interroga ancora sul ruolo di Oscar Branzani sul finire di questo trono classico 2015-2016. Sì, perché non solo il tronista ha decisamente meno tempo rispetto ai suoi colleghi per trovare l’amore in trasmissione (o per lo meno cercare di uscire con una ragazza che lo interessi almeno un po’), ma per lui non valgono tutta una serie di regole che negli anni sono stati dei capisaldi del regolamento della redazione di Uomini e Donne, che ai tronisti vieta alcune cose.

UOMINI E DONNE GOSSIP: I DIVIETI CHE LA REDAZIONE IMPONE AI TRONISTI – Per esempio, i tronisti hanno il divieto di utilizzare i social per tutto il tempo in cui restano seduti sul trono blu o rosa di Uomini e Donne, mentre per Oscar Branzani questa regola non è mai esistita… Al contrario, sin dall’inizio del suo strano trono, l’ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi ha postato foto sui social e fatto grande pubblicità al suo marchio di costumi da bagno.

UOMINI E DONNE NEWS: OSCAR BRANZANI NUDO SU INSTAGRAM – Impossibile che tutta questa pubblicità (anch’essa vietata da regolamento) sia passata inosservata alla redazione. Oscar ha evidentemente il permesso di Maria De Filippi, che evidentemente in questo modo intende risarcirlo per il poco tempo da trascorrere sul trono. E Oscar dal canto suo non si fa problemi a postare anche foto piuttosto sexy, come quella – recentissima – che lo vede nudo, in accappatoio, mostrare un po’ tutto il corpo tranne le zone intime.

UOMINI E DONNE NEWS: LA SORPRESA DI GIULIA AD ANDREA – Chi non posta più sui social, invece, è Andrea Damante, che nel corso della settimana appena trascorsa potrebbe aver ricevuto una gradita sorpresa, quella della corteggiatrice Giulia De Lellis. Ecco infatti cosa scrive il fanclub della corteggiatrice su Facebook: “Giulia è andata a Verona da Andrea!”. Sarà vero? Per saperlo, attendiamo con ansia la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne!