Uomini e Donne gossip: Oscar ed Eleonora già in crisi? Scoppia il caso
Oscar ed Eleonora l'altro giorno a cena

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che si sono scelti un mese fa nell’ultima puntata del trono classico e che attualmente stanno vivendo una bella storia d’amore che sembra partita col piede giusto. O meglio, sembrava. Sì, perché stando a quanto si vocifera sul web, tra i due sarebbe già crisi… Il motivo? I frequenti viaggi di Oscar, che lo portano lontano dalla sua Eleonora, e i rumors circa le mire di popolarità di quest’ultima, che secondo molti non sarebbe affatto la ragazza acqua e sapone che sembrava all’inizio. Ma quanto c’è di vero, e quanto di inventato in tutto ciò? Ve lo sveliamo in questo articolo.

Uomini e Donne gossip: la coppia del trono classico si separa per qualche giorno

Di certo si sa che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono separati per qualche giorno a causa di vari impegni lavorativi. Lei è rimasta a Firenze con i cani (ne hanno adottato uno nuovo, un bellissimo cucciolo che l’ex corteggiatrice ha mostrato su Instagram), mentre lui è partito per presenziare agli eventi legati alla collezione estiva del suo marchio di costumi da bagno.

Uomini e Donne gossip: Oscar ed Eleonora, tutto tace

Il fatto che Eleonora non abbia seguito il fidanzato ha dato molto da pensare ai fans, ma il motivo secondo noi è semplice: gli impegni di lavoro gliel’hanno impedito. Anche se la gelateria in cui lavora è del padre, infatti, la Rocchini non può certo assentarsi di continuo.

Ma basta una breve lontananza per poter parlare di crisi? Basta non vedere foto insieme per qualche giorno, per lanciare l’allarme?

Uomini e Donne gossip: la verità sulla presunta crisi

A nostro avviso assolutamente no. Per questo, pur non avendo notizie dirette della coppia (Oscar ed Eleonora non hanno commentato in alcun modo queste voci), ci sentiamo di dire ai fans della coppia di stare tranquilli e di non credere agli articoli del web che spesso si rivelano vere e proprie bufale… vi aggiorneremo nei prossimi appuntamenti con il gossip Uomini e Donne!