Uomini e donne gossip: Oscar e Eleonora, ultime news al 30 maggio 2016

Uomini e donne gossip, Oscar e Eleonora news al 30-05-2016: le frecciatine di lei – Che la corteggiatrice sia un bel peperino di carattere ce ne siamo accorti durante il suo percorso nel trono classico di Uomini e donne ma che Eleonora Rocchini lanciasse stoccate come quella che ha, “forse”, rivolto a Chiara Biasi non potevamo prevederlo. La toscana ha lanciato un messaggio sui social che recitava: “La minestra riscaldata non è mai buona”. A buon intenditor poche parole dunque anche se il condizionale è d’obbligo, magari non gli piace davvero mangiare i cibi già cotti in precedenza.

Uomini e donne gossip, Oscar e Eleonora news al 30-05-2016: il nuovo look di lei – La corteggiatrice che ha fatto perdere la ragione al tronista ha deciso di cambiare look e l’abbiamo vista in foto sfoggiare un nuovo taglio di capelli. Adesso Eleonora Rocchini li ha più corti e ribelli e le donano un aria nuova. Piaceranno ai suoi sostenitori e soprattutto a Oscar Branzani?

Uomini e donne gossip, Oscar e Eleonora news al 30-05-2016: lo raggiunge a Padova – Tornando al gossip sulla nuova coppia Eleonora e Oscar, abbiamo saputo che sabato scorso la corteggiatrice si è recata a Padova per trascorrere un pò di tempo con il tronista e lo ha raggiunto anche a lavoro. Per chi ne è all’oscuro, Branzani sta promuovendo una linea di costumi, approfittando anche della maggiore notorietà che la partecipazione al programma di Maria De Filippi gli fa godere.

Uomini e donne gossip, Oscar e Eleonora news al 30-05-2016: il colpo di scena di lui – la domanda sorge spontanea dunque: “Eleonora e Oscar stanno ancora insieme?”! Sembra proprio così nonostante il gossip sulla coppia di Uomini e donne 2016 vociferasse di una rottura tra i due. Il tronista ha deciso di fare una sorpresa alla sua amata ed è andato da lei a Firenze rinunciando per un pò al lavoro che lo impegna molto di questi tempi. Se non è amore questo: altro che crisi!

Continueremo a tenervi aggiornati sulla coppia Eleonora Rocchini e Oscar Branzani ed ovviamente anche su Andrea Damante e Giulia De Lellis, in attesa di vedere la loro scelta in tv su canale 5 che dovrebbe avvenire oggi 30 maggio e domani 1 giugno 2016, a meno di cambi di programmazione mediaset dell’ultimo minuto. Restate con noi!