Uomini e Donne Gossip: Oscar e Eleonora sempre insieme, la richiesta dei fan a Giulia De Lellis
Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Le notizie sul gossip Uomini e Donne sono sempre più intriganti e annunciano che Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno conquistando, con il loro amore, tutti gli appassionati della trasmissione ma i sostenitori hanno fatto una richiesta molto intrigante alla ventenne romana. Nel frattempo Oscar Branzani e Eleonora Rocchini stanno vivendo la loro storia alla grande e sono sempre più uniti e innamorati.

Uomini e Donne gossip: la richiesta per Giulia De Lellis

La coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis sta letteralmente conquistando tutto il popolo di Uomini e Donne, ormai insieme da quasi un mese, i due sono pieni di eventi tanto da rifiutare Temptation Island. Stanno vivendo un vero e proprio amore social, attirando poche critiche a se e non manca una richiesta da parte dei fan.

Andrea e Giulia hanno fatto già tantissime serate di coppia, i sostenitori però vorrebbero vedere l’ex corteggiatrice protagonista assoluta di una sera, senza il suo dama, qualcuno organizzerà un evento simile?

Uomini e Donne Gossip: Oscar ed Eleonora innamorati

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stanno insieme da quasi tre settimane e da quando sono usciti dal programma sono sempre più innamorati, la distanza sembra non nuocere la coppia, tra l’altro Napoli dista solo poche ore da Firenze e i due hanno modo di vedersi. Proprio come Giulia e Andrea, condividono diverse serate insieme dove appaiono sempre più complici e innamorati, tra l’altro le dediche sui social non mancano.

Sembra ormai essere stata archiviata la conoscenza negli studi Elios di Roma e nemmeno le continue critiche dell’ex fidanzata di Oscar e le frecciatine di Karin sembrano smuovere i due, l’amore ha preso il sopravvento. Tra l’altro le rispettive famiglie appoggiano tale storia e, visto che le presentazioni sono già avvenute, a questo punto c’è solo da vivere un amore a 360 gradi.

Per saperne di più continuate a seguire le nostre notizie sul gossip uomini e donne.