Oscar Branzani è stata una delle sorprese di questa stagione di Uomini e Donne. L’ex tronista, infatti, conosciuto dalle news di gossip italiano per via della sua storia con la bellissima e nota fashion blogger Chiara Biasi, nel programma di Maria De Filippi non ha trovato soltanto l’amore, ma anche – forse soprattutto – la voglia di rimettersi in gioco e la rivincita sulla sua ex, che lui ha sempre accusato di averlo tradito. E la sua rivincita Oscar se l’è presa davvero… scopriamo perché!

Uomini e Donne gossip: pioggia di like per Oscar, mentre Chiara Biasi è sempre più in crisi

In molti ci hanno fatto notare che sul web sta succedendo qualcosa di molto interessante. Eh sì, perché mentre Oscar Branzani ha un grande successo grazie a questa esperienza a Uomini e Donne e grazie soprattutto alla storia con Eleonora Rocchini, Chiari Biasi al contrario sembra stare vivendo un periodo non propriamente positivo per quanto riguarda la sua popolarità sui social.

Uomini e Donne gossip: amore a gonfie vele tra Oscar ed Eleonora

Sì, perché mentre Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini prendono migliaia di like qualsiasi cosa facciano, la bella Chiara – che da poco ha terminato la storia con il modello Adrian Cardoso e si è fidanzata con Simone Zaza, calciatore della Juventus – ha collezionato un flop dopo l’altro ed è decisamente in crisi di follower. Anche il fatto che abbia parlato male di Eleonora, amatissima dal pubblico di Uomini e Donne, non l’ha aiutata affatto… anzi!

Uomini e Donne gossip: la coppia fa già progetti di convivenza

Insomma, il karma è sempre in agguato e tutti sono convinti del fatto che il tradimento di Chiara hai danni di Oscar sia avvenuto davvero… Sta di fatto che oggi l’ex tronista è più felice che mai e che lui e la sua scelta di Uomini e Donne, nonché ormai fidanzata ufficiale, hanno grandi progetti insieme: tra questi, quello della convivenza, che potrebbe avvenire molto presto in quel di Napoli!