Le ultime news di gossip riguardanti il mondo di Uomini e Donne ci portano a parlare di nuovo di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, la coppia stava vivendo un momento di forte crisi e tutti gli occhi si erano puntati sui due ex protagonisti di Uomini e Donne, ma ecco che improvvisamente l’ex corteggiatrice stupisce tutti mettendo uno scatto su Instagram che blocca ogni pettegolezzo. Ecco nel dettaglio di cosa si tratta…

Uomini e Donne gossip: la crisi tra Eleonora e Oscar

Negli ultimi tempi si era parlato di crisi per la coppia costituita da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due si erano conosciuti negli studi di Uomini e Donne assieme alla coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Ultimamente però i due avevano smesso di seguirsi su Instagram e Twitter e avevano cominciato a pubblicare foto sospette.

Eleonora infatti aveva pubblicato diverse foto e video in compagnia di amiche o da sola, senza mai citare Oscar, lui invece aveva postato una canzone d’amore che sembrava parlare della tragica fine di un rapporto e in tanti avevano chiesto chiarimenti che però dalla coppia non erano mai arrivati in forma ufficiale.

Uomini e Donne gossip: colpo di scena su Instagram

Il colpo di scena è arrivato con un post su Instagram in cui Eleonora ha scritto: “INSIEME, tutto il resto del mondo l’ho scordato” accompagnando le parole a una foto di lei ed Oscar (clicca qui per vedere il post). I fans hanno subito commentato pieni di entusiasmo felici del fatto che la crisi tra i due sia rientrata.

Poco prima anche Oscar Branzani aveva vatto presagire un possibile ritorno di fiamma con un post pubblicato sul proprio profilo che lo ritraeva in uno scatto con la scritta: “L’orizzonte è dove ci si perde in due“, segno che forse la coppia si stava riavvicinando e stava pensando di ricominciare.

Uomini e Donne gossip: un terzo incomodo fra i due?

In molti avevano ipotizzato che il motivo della crisi fosse la presenza di un terzo incomodo. Oscar infatti aveva scritto una canzone che sembrava alludere ad un possibile tradimento, anche se non si può sapere se la cosa sia realmente avvenuta e da parte di chi all’interno della coppia.

Ad ogni modo sembra che le cose tra i due siano tornate ad andare a gonfie vele, ci si chiede se lo stesso destino avrà anche l’altra coppia in crisi del momento, ovvero quella composta da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. Per il momento i due non rilasciano alcuna dichiarazione e quindi non resta che aspettare i prossimi sviluppi.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle news e i gossip riguardanti i protagonisti vecchi e nuovi di Uomini e Donne, non perdere i prossimi aggiornamenti…

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !