Uomini e Donne Gossip: Oscar a cena con i genitori della ex, Teresa e Salvatore stupiscono!
Salvatore e Teresa

Le notizie sul gossip uomini e donne sono molto allettanti quest’oggi e al centro delle attenzioni ritornano Oscar Branzani insieme alla sua compagna Eleonora Rocchini. I due, infatti, sono stati a cena con due persone del passato di lui. Nel frattempo, Teresa Cilia annuncia qualche novità riguardo il suo matrimonio con Salvatore Di Carlo che si celebrerà il prossimo settembre 2016.

Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani spiazza tutti

Fino e qualche settimana fa si parlava di una possibile crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ma ogni dubbio è stato spazzato via la loro storia d’amore procede alla grande. Le novità non mancano, di recente hanno trascorso una bella serata insieme in compagnia di due ospiti, si tratta dei genitori di Chiara Biasi, l’ex fidanzata di Oscar Branzani: che ci facevano li?

Nonostante i continui battibecchi sul social, la mamma della Biasi si è schierata dalla parte della famiglia Branzani, con il quale continua ad avere un bellissimo rapporto ed evidentemente non intende interromperlo. Insomma niente di allarmante, è stata solamente una cena di piacere, chissà Chiara come avrà preso tale gesto da parte dei suoi genitori.

Uomini e Donne Gossip: l’annuncio che sorprende tutti

Mancano sempre meno per le nozze di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia in programma il prossimo 15 settembre e a distanza di circa tre mesi le novità non mancano. L’ex tronista della trasmissione amorosa sembra aver bocciato il vestito del marito, ma sul social è stato posto un sorprendente annuncio che riguarda il loro matrimonio: “E voi cosa fate giovedì? Noi firma in comune e poi qui a pranzo chi ci raggiunge?”.

Giovedì 24 giugno si terrà la promessa di matrimonio e la Cilia ha voluto estendere l’invito a tutti coloro che se la sentono di onorarli, il tutto si svolgerà a Roccapalumba. Si tratta del primo passo importante prima di arrivare al giorno più importante della loro vita, quando si uniranno per sempre in matrimonio.

Per essere sempre aggiornati sulla vicenda vi consigliamo di restare sempre aggiornati con la nostra rubrica gossip Uomini e Donne.