Uomini e Donne gossip: Laura Frenna beccata assieme a un ex corteggiatore
Laura Frenna e Lorenzo Riccardi

UOMINI E DONNE GOSSIP, LAURA FRENNA: “ECCO IL MIO NUOVO FIDANZATO!” – Da quando non è stata scelta, Laura Frenna, ex corteggiatrice del tronista Andrea Damante, ha preso a voler mostrare in tutti i modi di stare bene e di non aver accusato affatto il colpo. Così come prima cosa è andata a fare un tatuaggio con l’amica Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani e anche lei messa da parte dal tronista a favore di Karin Bonucci e della scelta Eleonora Rocchini, quindi è andata a scatenarsi al Just Cavalli, nota discoteca milanese. Qui ha conosciuto un altro ex corteggiatore (di Ludovica Valli), Lorenzo Riccardi, che ha scherzosamente definito “il mio nuovo fidanzato” per rispondere alle illazioni di quegli utenti che la accusavano di essersi consolata fin troppo presto. Ma è davvero così? Se così fosse, dovremmo necessariamente prendere in considerazione il fatto che anche Laura avesse un po’ finto con Andrea un interesse che poi tanto grande non era… non credete anche voi, amici?

UOMINI E DONNE GOSSIP: LAURA FRENNA IN DISCOTECA CON UN EX CORTEGGIATORE – Di certo nessuno pretendeva che Laura Frenna, ex corteggiatrice non scelta dal tronista Andrea Damante (che le ha preferito la romana Giulia De Lellis), si richiudesse in casa a piangere dopo aver perso la chance di fidanzarsi con il deejay veronese, tuttavia anche l’improvvisa botta di vita della studentessa milanese, che si era presentata come molto riservata e soprattutto avulsa dai meccanismi televisivi (quando qualcuno aveva tirato in ballo la storia con un ex corteggiatore di Silvia Raffaele aveva minacciato denunce a destra e a manca), sta dando un po’ da pensare. La ragazza, infatti, sabato sera, in una nota discoteca di Milano è andata a ballare con le amiche ed è stata vista abbracciata a un atro ex corteggiatore, il bel Lorenzo Riccardi, che era stato silurato da Ludovica Valli perché troppo vicini a un’ex corteggiatrice con cui poi si è davvero fidanzato (ma la storia è già finita). Non solo: i due sono stati anche fotografati assieme (alleghiamo) la foto all’articolo, e chi era presente alla serata sostiene che avessero un buon feeling.

Un nuovo flirt in vista, dunque, per la bella ex corteggiatrice? Ha già dimenticato Andrea Damante (in questo caso, fatecelo dire, il suo interesse sarebbe davvero molto superficiale), oppure vuole solo prendersi una rivincita nei confronti di lui che le ha preferito un’altra? Solo il tempo potrà dircelo!

UOMINI E DONNE GOSSIP: LAURA FRENNA STUPISCE TUTTI – Ha stupito tutti l’atteggiamento di Laura Frenna, la corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne che non è stata la scelta del tronista Andrea Damante, il quale le ha preferito la rivale Giulia De Lellis. La ragazza, infatti, dopo aver postato un messaggio post-scelta sulla sua pagina ufficiale Facebook, è tornata a Milano e ha mantenuto la promessa di mostrare ai suoi fans che in realtà stava benissimo. Nella giornata di sabato, infatti, ha pubblicato ben quattro foto (solitamente lei a stento ne pubblica una ogni due giorni) su Instagram che la ritraggono sorridente assieme ad alcune fans e all’amica Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, che l’ha raggiunta a Milano per fare serata assieme. Non solo: Cecilia e Laura, entrambe non scelte dai rispettivi tronisti, hanno preso la decisione comune di farsi un tatuaggio con la scritta Ogni inizio, inizia da una fine”. Insomma, la ragazza ha deciso davvero di svoltare dopo la pesante delusione e la rabbia nei confronti di Andrea, colpevole a suo dire di averla illusa e presa in giro. Molti utenti, tuttavia, hanno giudicato il suo atteggiamento un po’ infantile, come il voler a tutti i costi mostrare di non essere stata per niente scalfita dalla non-scelta, quando invece è normale e umano rimanerci male, e l’hanno fortemente attaccata per questo suo atteggiamento finto-menefreghista. E voi, cari amici lettori, cosa ne pensate?

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA NON-SCELTA DI ANDREA DAMANTE – Le news Uomini e Donne su Laura Frenna non sono propriamente positive per i fans della bella corteggiatrice milanese del trono classico di Andrea Damante. Come ormai ben saprete, infatti, nel pomeriggio di ieri, venerdì 20 maggio 2016, si è registrata la scelta del tronista che però a Laura ha preferito la rivale, la ventenne romana Giulia De Lellis. I due si sono fidanzati, mentre Laura quando ha appreso di non essere la scelta si è sentita presa in giro e ha sorpreso tutti con una reazione piuttosto piccata e dura, che durante il trono non aveva mai avuto… E chissà, magari se avesse reagito così anche quando vedeva determinate esterne di Andrea e Giulia, o quando sentiva le cose che lui diceva all’altra, magari le cose sarebbero andate molto diversamente per lei.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA DURISSIMA REAZIONE DI LAURA FRENNA ALLA NON SCELTA – Sta di fatto che è inutile piangere sul latte versato, e questo Laura Frenna lo sa benissimo. In fondo – come ha sottolineato anche al momento in cui Andrea Damante le ha comunicato la sua decisione – lei dentro di sì sapeva bene di non essere la scelta, e infatti ha dichiarato di essersi presentata all’ultima, fatidica puntata solo per rispetto nei confronti della redazione del trono classico Uomini e Donne che in tutti questi mesi ha lavorato anche per lei. In questo si è dimostrata matura, come del resto un mese fa si era mostrato molto maturo anche Manuel Vallicella, anche lui perfettamente consapevole di non essere scelto.