Uomini e Donne Gossip: Noemi Galazzo avverte suo cognato, Alessia flirt con un ex del GF?
Alessia Messina e Igor Di Giovanni

Il gossip su uomini e donne si rivolge al trono classico perchè sabato 12 dicembre 2015 è stata registrata una nuova puntata ma soprattutto c’è stata la scelta di Amedeo Barbato. La bella e giovane siciliana, Sophia Galazzo è la sua nuova fidanzata, la sorella Noemi già avverte suo cognato. Intanto l’ex corteggiatrice, Alessia Messina vista in compagnia di Igor Di Giovanni, c’è qualcosa all’orizzonte?

Uomini e Donne Gossip: Noemi avverte Amedeo

Finalmente ce l’hanno fatta, Amedeo e Sophia si sono voluti e scelti, da ieri sono finalmente una coppia. Non è bastata Fabiola, ne Romina, ne tanto meno gli alti e bassi avuti dalla coppia durante il loro percorso a dividerli, fin dalla prima puntata l’ormai ex tronista aveva messo gli occhi su di lei. Oggi sono felici, ma la sorella dell’ex corteggiatrice, Noemi Galazzo, avverte Barbato.

Le due sono molto legate, spesso e volentieri escono insieme, trascorrono serata a casa e non a caso sono anche simili fisicamente. Anche la bella Noemi è stata contenta della scelta e attraverso Instagram ha precisato: ‘trattala bene o fai i conti con me’. Insomma, un chiaro avvertimento. Infine, dopo quella di Amedeo Barbato, anche la mamma della bella siciliana attraverso la pagina facebook ha voluto scrivere un suo pensiero.

Uomini e Donne Gossip: Alessia insieme a Igor?

Alessia Messina, dopo il trasferimento a Milano per lavoro e le ultime serate con Cristian Galella, è tornata al centro della attenzione del gossip di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice e ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, sembra aver archiviato la sua passata storia in maniera definitiva, infatti sembrano esserci novità all’orizzonte.

Ad insospettire i fan è una nuova foto pubblicata in rete insieme all’ex protagonista del Grande Fratello 14, Igor Di Giovanni. Non è la prima volta che li vediamo insieme, tra l’altro lui sembra apprezzare la conoscenza. Secondo le ultime indiscrezioni i due si sono conosciuti ad una serata, sui social non mancano i botta e risposta, quasi sembra un flirt.

Dopo questa notizia di gossip su Uomini e donne la domanda che vi poniamo è: Come vedete in un breve futuro Igor e Alessia? Chi vivrà vedrà.

Uomini e Donne Gossip: Noemi Galazzo avverte suo cognato, Alessia flirt con un ex del GF14? ultima modifica: 2015-12-13T18:34:19+00:00 da Francesco Parrella