Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio presto sposi?
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip oggi ha come protagonisti Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato e sono stati molti i fans che si sono chiesti se i due sono pronti per unirsi in matrimonio. Recentemente, la bellissima Nicole ha ricevuto in regalo un anello con un piccolo diamante per il suo compleanno e questo ha acceso la curiosità dei telespettatori che ipotizzano ad un possibile matrimonio tra i due. Non a caso, i fan della coppia hanno tempestato la foto dell’ex corteggiatrice, cercando eventuali spiegazioni.

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzoccato  e Fabio Colloricchio presto sposi?

Tutto è partito dalla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che ha siglato l’amore dei giovani ragazzi e che da allora non si sono più lasciati. Smentite tutte le voci di una possibile crisi, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Qualche giorno fa, Nicole Mazzoccato ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae la sua mano con indosso un anello. La foto è stata accompagnata da una profonda didascalia con tanto di “Fabio Colloricchio ti amo”, frase che ha scatenato l’euforia dei fan. La stessa Nicole ha voluto chiarire la vicenda tramite social, rispondendo alle domande dei suoi sostenitori.

Uomini e Donne gossip: Nicole non si nasconde e chiarisce la vicenda

E’ proprio la giovane Nicole a rispondere alle numerosissime domande che sono arrivate sotto alla foto incriminata per un possibile matrimonio con Fabio. L’ex corteggiatrice dichiara apertamente che i giorni passano e lei è sempre più innamorata della sua anima gemella. Il matrimonio, continua la Mazzoccatto, è ovviamente da prendere in considerazione, tuttavia, quest’ultima, sottolinea anche che per le nozze c’è ancora tempo.

I due ragazzi, infatti, per il momento hanno deciso di accontentarsi solo di coccole, baci appassionati e tanto amore che condividono quotidianamente sui loro social network. L’euforia dei fan, dunque, può per ora placarsi anche se il matrimonio è solamente rinviato a data da destinarsi.