Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato si è rifatta?
Nicole Mazzocato

Le news di gossip di oggi riguardano una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne che è ritornata a far parlare di sé per un particolare molto curioso. Stiamo parlando di Nicole Mazzocato, attuale fidanzata di Fabio Coloricchio, che sembrerebbe aver fatto ricorso ad un chirurgo per migliorare una parte del suo corpo. Sarà davvero così?

Uomini e Donne gossip: Nicole si è rifatta il seno?

Come i telespettatori ricorderanno bene, Nicole Mazzocato è stata una delle protagoniste del trono di Fabio Coloricchio riuscendo ad arrivare fino alla fine del programma e diventare la scelta del tronista. La storia tra i due continua a gonfie vele ma un particolare legato alla bellissima ragazza ha iniziato ad insospettire i numerosi fan della coppia.

Qualche giorno fa, infatti, la bella Nicole ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove la ritrae in primo piano con un seno piuttosto prosperoso, decisamente diverso dalle ultime foto da lei pubblicate. La foto ha scatenato la curiosità dei sostenitori della Mazzocato che sono convinti che la ragazza abbia fatto un intervento per aumentare la taglia del suo seno. Ma sarà davvero così? Per ora il mistero rimane ma aspetteremo con ansia qualche dichiarazione di Nicole a riguardo.

Uomini e Donne gossip: altre corteggiatrici rifatte

La bellissima Nicole Mazzocato non sarebbe la prima e l’unica a subire un intervento estetico nel programma di Maria De Filippi. Infatti, negli studi di Uomini e Donne altre corteggiatrici hanno deciso di percorrere questa strada, chi per motivi prettamente estetici e chi per esigenza salutare.

Tra le corteggiatrice rifatte ricordiamo: Francesca del Taglia, che fece un intervento per esigenze legate alla sua salute, Valentina Rapisarda e Beatrice Valli che, invece, hanno fatto l’intervento solo per un fatto estetico. A queste bellissime ragazze, quindi, potrebbe aggiungersi anche la bella Nicole che, a quel punto, dovrà spiegare il motivo di tale operazione.

Comunque sia, per qualsiasi informazione a riguardo saremo pronti ad aggiornarvi grazie alla nostra rubrica Uomini e Donne gossip presente sul nostro blog.