Uomini e Donne Gossip: Nicole Mazzocato incinta? Martina Bonucci contro Giulia e Andrea

Le notizie sul gossip di Uomini e Donne continuano a regalarsi news travolgenti; al centro dei riflettori è ritornata la coppia composta da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, secondo le ultime novità lei sarebbe incinta. Nel frattempo il web si diverte con i pettegolezzi vari e per Giulia De Lellis ed Andrea Damante arrivano le prime, inaspettate, critiche, in particolar modo dalla moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci.

Gossip Uomini e Donne: Nicole in dolce attesa?

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio che dopo essere stati criticati all’interno degli studi Elios di Roma, col tempo il loro amore ha dato le risposte ai critici. Affiatatissimi più che mai, i due iniziano a pensare seriamente al matrimonio e ai progetti futuri, ma sembra esserci una novità importante.

L’ex corteggiatrice ha pubblicato un ultima foto di se stessa dove si intravede un po’ di pancino, ciò ha scatenato la curiosità dei sostenitori: la Mazzocato è veramente incinta? A questo punto non ci resta che attendere una conferma o una smentita.

Uomini e Donne Gossip: Martina Bonucci critica Giulia e Andrea

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono i principali protagonisti della precedente edizione di Uomini e Donne e l’ex tronista attualmente è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Queste ultime settimane all’interno della casa sono state molto movimentate, non sono mancati gli apprezzamenti per Andrea e Giulia, ma non poteva mancare qualche simpatica critiche arrivata poche ore fa.

La nota moglie del calciatore Leonardo Bonucci, attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con scritto: “E niente, adesso al mondo si amano solo il tronista del GF e la fidanzata”, riuscendo a scatenare l’ira dei fan della coppia. Insomma i fan dei Demellis insorgono, dobbiamo attenderci una replica da parte dell’ex corteggiatrice? Restate connessi per saperne di più sul gossip di uomini e donne.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sulle vicende dei protagonisti di Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi.