Le notizie sul Gossip di Uomini e Donne parlano del tronista Riccardo Gismondi e la corteggiatrice Camilla Mangiapelo e svelano che i due potrebbero mentire al pubblico. Intanto il corteggiatore Miguel Garau ci riprova con Clarissa Marchese, il suo è un ultimo tentativo.

Uomini e Donne gossip: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo mentono?

La bella corteggiatrice bionda Camilla Mangiapelo ha fatto il suo ingresso negli studi Elios di Roma poche registrazioni fa e subito si è fatta notare, in particolar modo dal tronista Riccardo Gismondi. Quest’ultimo l’ha portata subito fuori in esterna e la loro complicità è stata immediata, tra i due sono scattati abbracci, sorrisi, sguardi, insomma come due persone che già si conoscono.

Come se non bastasse il tronista ha deciso di farle una sorpresa, scatenando la reazione di Martina, un comportamento apprezzato quello di Riccardo ma sta scatenando alcune perplessità. Secondo le ultime indiscrezioni tali sospetti potrebbero essere fondati, infatti si ‘teme’ che i due mentono, tanto è vero che lei è seguita dal miglior amico di Gismondi sui social. Questo feeling lampante non convince: ci sarà qualcosa dietro?

Uomini e Donne Gossip: l’ultimo tentativo di Miguel Garau

Pochi giorni fa abbiam assistito all’eliminazione di Miguel da parte di Clarissa Marchese, una scelta che ha scatenato le critiche, ma soprattutto il corteggiatore non si aspettava un gesto simile. Dopo la registrazione sembra che il ragazzo abbia chiesto un confronto faccia a faccia per sapere i motivi della sua decisione ma lei non si è smossa dalla sua posizione. Miguel afferma.

“Ho chiesto un confronto faccia a faccia per sapere la verità dato che essere mandato via perché c’è un agenzia o qualcuno che manovra è patetico, offensivo e a dir poco imbarazzante per me; ma la redazione mi ha detto che lei non ne voleva più sapere e che non le interessavo più”. Clarissa ha rifiutato ancora Miguel…cambierà idea?

Seguite le nostre news sul gossip uomini e donne per scoprirlo.