Uomini e Donne news: tara e Cristian dopo la crisi
Cristian e Tara storica coppia di Uomini e Donne

Il gossip Uomini e donne in questi giorni si sta occupando ampiamente di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, a seguito della crisi annunciata a pomeriggio 5 il giorno del compleanno di lei, il 3 novembre 2015 e di conseguenza il matrimonio annullato. Vi raccontiamo cosa sta succedendo e come proseguono le vite della coppia del trono classico.

Uomini e donne gossip: Tara dopo l’annuncio della rottura

L’ultima volta che abbiamo visto pubblicamente Tara Gabrieletto è stato nel programma tv di attualità e gossip, Pomeriggio 5. Era il giorno del suo compleanno e lei stessa ha dato l’annuncio della rottura con Cristian Galella, spiegando che l’ex tronista era andato via di casa e per giorni non aveva avuto notizie di lui.

Cristian e Tara avrebbero dovuto partecipare insieme alla trasmissione di canale 5 non per annunciare la rottura bensì perchè il 3 novembre 2015 si sarebbero dovuti sposare in comune. Lui non è si è presentato e ha mandato a lei una lettera che è stata letta durante la trasmissione di Barbara D’Urso  e che ha fatto sì che i telespettatori di canale 5, che seguono e hanno seguito il loro percorso dentro e fuori Uomini e donne, ne restassero enormemente dispiaciuti.

Da quel giorno, la pagina ufficiale facebook della Gabrieletto, a causa delle numerose domande che i fans rivolgevano dopo l’annullamento del matrimonio, ha di fatto risposto con un post, in merito a quello che può essere un loro ritorno insieme e su un eventuale ripensamento di Cristian. Il messaggio, in poche parole, comunica che Tara non ha novità in merito e che sicuramente entrambi staranno soffrendo dopo una storia durata più di 4 anni.

Nel frattempo le notizie di gossip su uomini e donne hanno fatto il loro dovere riportando ogni particolare venuto fuori sulla vicenda di una delle coppie più amate del trono classico. Mentre Tara postava frasi di canzoni sicuramente dedicate a Cristian, lui annunciava cose che, anche se dette scherzosamente, di certo non faranno piacere alla sua (ex?) compagna.

Gossip Uomini e Donne: Cristian Galella ospite richiestissimo

Di Cristian Galella invece sappiamo dal gossip uomini e donne che, dopo aver inviato la lettera indirizzata a Tara Gabrieletto, nella trasmissione della D’Urso, ha iniziato a lavorare più intensamente di prima. Si sarà buttato a capofitto nel lavoro per non pensare alla sua vita privata? Non pensiamo sia proprio così.

Sicuramente la storia della crisi  tra Cristian e Tara, ha avuto una forte risonanza mediatica che gli ha dato ancora più notorietà rispetto a prima, facendolo diventare iper richiesto nelle serate in discoteca.

Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara: entrambi soffrono?

Ovviamente anche a Cristian Galella chiedono in prima persona di Tara Gabrieletto, lui addirittura ha risposto che si è scordato il numero, l’ha cancellato… Esagerato! Sicuramente non darà a vedere la sua sofferenza, però il suo è un commento molto forte! Tara invece posta romanticamente sulla sua pagina facebook le parole della canzone di Alessandra Amoroso… saranno rivolte a lui?

Siamo sempre in attesa e connessi al mondo del web per carpire tutte le news e novità di gossip che riguardano la storica coppia di Uomini e Donne… continuate a seguirci e vi aggiorneremo!