Uomini e Donne gossip: mega festa a Napoli per Salvatore e Teresa, Laura Frenna sciocca tutti
Salvatore e Teresa

Oggi il gossip Uomini e Donne vuole concentrarsi in particolare su una coppia amatissima nata un paio di edizioni fa e su un’ex corteggiatrice che probabilmente non è altrettanto amata, ma potrebbe esserlo qualora Maria De Filippi e la redazione dovessero concederle il trono, come effettivamente si mormora nell’ambiente: stiamo parlando di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che a metà settembre si sposeranno in chiesa a Ragusa (Sicilia), città natale di lei, e di Laura Frenna, che ha corteggiato senza successo l’ex tronista Andrea Damante. E se i primi ancora una volta hanno deciso di condividere il loro amore coi fans, la seconda ha fatto delle dichiarazioni che hanno sorpreso e scioccato un po’ tutti!

Uomini e Donne gossip: i festeggiamenti dell’addio al celibato/nubilato con i fans

Teresa e Salvatore hanno deciso di festeggiare l’addio al nubilato/celibato con i fans: si tratterà di un vero e proprio evento pubblico che è stato fissato per il prossimo 3 settembre 2016 a Napoli. Proprio nella città partenopea, Salvatore e Teresa accoglieranno tutte le persone che li amano e che da ormai un anno e mezzo li seguono sui social.

Non è ben chiaro cosa succederà, se ci sarà una cena collettiva o un buffet, ma di certo sarà una grandissima festa collettiva!

Uomini e Donne gossip: il matrimonio in diretta su Canale 5?

In ogni caso al matrimonio manca pochissimo, e i ben informati sostengono che a seguirlo ci saranno le telecamere di Uomini e Donne e non quelle di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, che invece seguiranno l’altra coppia che si sposerà il 2 settembre 2016.

Stiamo parlando come avrete capito di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che a quanto pare non sono più graditi dalla redazione di Uomini e Donne dopo il comportamento di lei nel caso Lucas Peracchi.

Uomini e Donne gossip: Laura Frenna parla di Giulia De Lellis

Le parole dette da Laura Frenna a proposito dell’ex rivale Giulia De Lellisi quando la sua intervistatrice a Radio Radio le ha chiesto cosa pensasse della giovane romana, hanno dell’incredibile e hanno stupito in positivo i fans della bella romana. Eccole:

“Io penso che sia una ragazza molto carismatica. Personalmente non c’è mai stato un grande astio tra me e lei, c’è sempre stato rispetto. Poi è ovvio nel programma è normale che qualche volta ci siano stati degli attacchi, però non c’è mai stato odio tra me e lei. Giulia ha un bel carattere, piace anche a me molto. Sicuramente a tratti – ma è normale, lo sono anch’io perché abbiamo 20 anni – è infantile, però credo sia una ragazza carismatica e sicuramente molto presa da Andrea”.

Insomma, pace fatta tra le due ex corteggiatrici?! Sembrerebbe proprio di sì!

Uomini e Donne gossip: mega festa a Napoli per Salvatore e Teresa, Laura Frenna sciocca tutti ultima modifica: 2016-07-16T14:00:54+00:00 da Rossella Martielli