Uomini e Donne gossip, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: ecco cosa c'è dietro la loro storia d'amore
Maria De Filippi assieme al figlio Gabriele

Maria De Filippi – conduttrice di programmi di successo come Uomini e Donne, Amici, e C’è Posta per Te, nonché ideatrice di molti altri format quali per esempio Pequenos Gigantes – dal 1995 è sposata con Maurizio Costanzo, giornalista e presentatore di punta di Mediaset. Quando Maurizio e Maria si sono conosciuti, più di venti anni fa, lei era completamente sconosciuta al grande pubblico: era una ragazza molto intelligente, laureata in giurisprudenza con 110 e lode, che si era trasferita dal nord a Roma per amore, per sposare il suo Maurizio, che ha più di vent’anni in più di lei.

Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la coppia su cui nessuno avrebbe scommesso!

Nei primi anni di matrimonio, la coppia ha adottato un figlio, Gabriele, che oggi è grande e che sembra fermamente deciso a stare lontano dal mondo dello spettacolo. Ora che dal matrimonio sono passati così tanti anni, in molti si chiedono se tra i due giganti della televisione italiana ci siamo mai state tensioni legate al lavoro.

E soprattutto, come ha vissuto Maurizio Costanzo il fatto che la moglie nel tempo non solo abbia eguagliato la sua fama, ma l’abbia addirittura superata?

Uomini e Donne gossip: l’intervista che Costanzo ha concesso a Chi” di Alfonso Signorini

Nell’intervista concessa ad Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”Maurizio Costanzo si racconta senza filtri e dichiara senza mezzi termini che il successo della moglie lo rende super orgoglioso, e che non si è mai sentito “il marito di”.

Nessuno è solo marito o moglie di qualcuno, afferma il giornalista, anzi; quando c’è l’amore i successi si condividono, i successi dell’uno sono anche i successi dell’altro e viceversa. Proprio così è accaduto tra loro.

Uomini e Donne gossip: le vacanze e i nuovi impegni della De Filippi a settembre 2016

Attualmente, Maurizio Costanto e Maria De Filippi si trovano in Maremma, in Toscana, dove hanno sempre trascorso le ferie estive lontani dalla frenesia e dal caldo terribile della città. La De Filippi, però, è ancora al lavoro per Temptation Island, che si è appena concluso.

Questa per lei è un’estate faticosa, poiché è la prima che trascorrere senza l’amata madre al suo fianco. Siamo certi però che suo figlio Gabriele (che è con loro) e Maurizio riusciranno a tirarla su, complice l’affetto di tutti noi suoi fans!