Uomini e Donne gossip: Martina tira un colpo basso a Riccardo, le
Martina Luchena

Uomini e Donne gossip: la possibile defezione di Martina Luchena

I gossip riguardanti il trono classico di Uomini e Donne sono sempre più concentrati sul trono di Riccardo Gismondi, il 21enne cestista che sembrava prossimo alla scelta ma che invece nelle ultime puntate appare così confuso da rischiare seriamente di non riuscire a scegliere almeno fino a febbraio.

Non solo, perché a quanto pare anche le sue corteggiatrici cominciano a stufarsi e potrebbero mollarlo. Pare infatti che la bella Martina Luchena abbia intenzione, se non di abbandonare il trono di Riccardo, quanto meno di far “spaventare” il tronista, ingelosendolo.

Uomini e Donne gossip: torna il sereno tra Riccardo e Camilla

Da quando in studio è arrivato il nuovo tronista Manuel Vallicella, infatti, la situazione sembra essere decisamente cambiata! a Martina il ragazzo non dispiacerebbe, e in più grazie alla sua presenza può finalmente far ingelosire Riccardo. Ma ci riuscirà oppure no?

In realtà, pare che dopo il bacio con la Luchena, il giovane cestista si sia nuovamente riavvicinato alla peperina Camilla Mangiapelo: a confermarlo, oltre alle indiscrezioni che trapelano dalle esterne, anche le frasi sognanti e romantiche cha la corteggiatrice romana pubblica sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne gossip: la gravidanza di Beatrice Valli sempre più certa

Ma il gossip è anche proiettato sulla gravidanza di Beatrice Valli, ormai sempre più certa. Sì, perché se a ogni foto postata la bella corteggiatrice mostra orgogliosa un pancino che cresce a vista d’occhio, stonando con la sua corporatura magrissima, ora anche Marco ci mette del suo.

Il Fantini, infatti, ha scritto su Instagram che non sa più come stare dietro alle voglie della fidanzata… Che dire, più conferma di questa! Tuttavia l’ufficialità non è ancora stata data, probabilmente per scaramanzia, ma noi l’attendiamo e non vediamo l’ora di poter fare i nostri migliori auguri a questa fantastica coppia!

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !