Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi parla dei tradimenti di Maurizio Costanzo, Barbara D'Urso contro Tara
Maria De Filippi

Uomini e Donne gossip torna a parlare della padrona di casa, l’amatissima Maria De Filippi, perché un paio di giorni fa è uscita una sua intervista che ha scioccato non poco i fan dei suoi programmi. Sì, perché la conduttrice ha parlato della sua vita matrimoniale e in particolar modo dei tradimenti… svelando qualcosa che nessuno si aspettava! E un’altra conduttrice amatissima di Mediaset, Barbara D’Urso, ha ricominciato la nuova stagione televisiva con qualche sassolino da togliersi nelle scarpe… Indovinate contro chi? Contro i suoi ex pupilli Cristian e Tara!

Uomini e Donne gossip: le confessioni scioccanti di Maria De Filippi

Il passo più eclatante dell’intervista che di recente Maria De Filippi ha concesso a un noto giornale è senza dubbio quello in cui la conduttrice si mette completamente  a nudo, stupendo tutti e persino scandalizzando qualche ben pensante. Alla domanda se pensa di essere mai stata tradita, infatti, la bionda conduttrice ha risposto così:

“Non so se sono stata tradita, immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo”.

Uomini e Donne gossip: “Io tradita? Probabilmente sì, ma non ho mai indagato!”

Insomma, la popolare conduttrice appare piuttosto tranquilla quando si parla di “corna”, un argomento molto scottante al quale ha addirittura dedicato un programma, ovvero il reality show per coppie di fidanzati Temptation Island, in cui i tradimenti sono all’ordine del giorno.

Per la De Filippi, infatti, la privacy è importante anche tra marito e moglie (anzi, forse soprattutto tra marito e moglie), e lei non si sognerebbe mai di leggere di nascosto il telefono del marito. Ma come risponderà Maurizio Costanzo alle parole della consorte? Smentirà, oppure semplicemente eviterà di commentare? Staremo a vedere!

Uomini e Donne gossip: Barbara D’Urso tradita e beffata da Cristian e Tara

Come ben sa chi ha seguito più o meno assiduamente la scorsa stagione di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso aveva preso molto a cuore la lite tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, nonché le sfumate nozze che poi ci sono state, ma un anno dopo, ovvero lo scorso 29 agosto. Peccato però che questa volta l’esclusiva non sia stata concessa alla D’Urso, ma a Silvia Toffanin, che manderà il servizio del matrimonio durante il suo programma Verissimo.

Pare che la D’Urso non abbia preso affatto bene la cosa, considerandola in un certo senso un vero e proprio tradimento, cui si è aggiunta la beffa delle frecciatine non proprio carine di Tara… Cosa succederà adesso?

Per saperlo non perdete i prossimi appuntamenti con il gossip Uomini e Donne !