Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi furiosa con Belen Rodriguez? Gelo tra le due
Maria De Filippi e Belen Rodriguez

Il gossip Uomini e Donne continua a vedere Maria De Filippi grande protagonista di questa estate. Sembra proprio che non ci sia pace per la bionda conduttrice, che qualche giorno fa, dietro le quinte di “Tu si que vales” (il programma va in onda in autunno, ma viene registrato in estate), ha dovuto sedare una rissa che ha visto protagonista la sua pupilla per eccellenza, la show-girl Belen Rodriguez, e il giornalista Alberto Dandolo, che era appena stato da lei a trovarla.

Uomini e Donne gossip: Belen Rodriguez contro Alberto Dandolo

In pratica Belen Rodriguez ha incrociato Alberto Dandolo nei corridoi degli studi sulla Tiburtina di Roma, ed è stata fermata da lui, che si è presentato. Venuta a conoscenza dell’identità dell’uomo, la show-girl l’ha aggredito con calci, pugni e graffi.

A denunciare la cosa è stato lo stesso Dandolo, che ha anche annunciato di aver deciso di non parlare più dell’argentina proprio per non darle quella pubblicità che il gossip le assicura. Ciò, tuttavia, non gli impedirà di denunciarla.

Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi costretta a intervenire per sedare la rissa

A sedare la rissa è dovuta intervenire addirittura Maria De Filippi, la quale ha sedato i due, calmando Belen. Ma a quanto pare la conduttrice non ha affatto apprezzato quanto successo, e sarebbe infuriata con la Rodriguez.

In effetti è stata la donna a cominciare, e chi si trovava dietro le quinte della trasmissione sostiene che tra le due donne ci fosse il gelo nelle riprese subito dopo “il fattaccio” che ha fatto immediatamente il giro del web.

Uomini e Donne gossip: gelo tra la show girl e la conduttrice

Certo, se dovesse perdere anche il favore di Maria De Filippi, che fino a oggi l’ha sempre avuta in grande simpatia, per Belen Rodriguez le cose si farebbero decisamente complicate. Oggi, infatti, in televisione l’argentina lavora quasi esclusivamente grazie alla signora Costanzo.

La sua carriera televisiva, a dispetto delle moltissime pubblicità, appare decisamente in declino, e questi gesti così estremi di certo non la aiutano a diventare più simpatica… Non trovate anche voi, cari amici lettori?