Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi e Tina Cipollari lasciano la Mediaset?
Maria De Filippi

Le news del gossip Uomini e Donne di oggi riguardano due pilastri delle reti Mediaset e parliamo di Maria De Filippi e Tina Cipollari che, dopo tanti anni di successi insieme nel programma, potrebbero lasciare (momentaneamente) il talk show per dedicarsi a nuove esperienze. La cosa che fa più scalpore è che, con molta probabilità, le due donne potrebbero passare dalla Mediaset alla Rai.

Gossip Uomini e Donne: capitolo Maria De Filippi

Stando agli ultimi rumors, la reginetta di canale 5 Maria De Filippi potrebbe passare la sua corona a qualche sua succeditrice. Infatti, la presentatrice, dopo i tantissimi successi registrati con i suoi programmi, sembrerebbe intenzionata a cambiare rete passando di fatto alla Rai per mettersi in gioco in qualche nuova avventura.

Il passaggio alla Rai, secondo gli esperti, arriverebbe per partecipare alla nuova edizione di “Rischiatutto” come presentatrice insieme a Fabio Fazio. Tuttavia, si tratterebbe di uno spostamento momentaneo, in quanto il gioco quiz andrà in onda nei mesi estivi (periodo in cui la De Filippi non ha programmi sulla Mediaset).

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari lascia il programma?

Così come Maria De Filippi, anche Tina Cipollari potrebbe lasciare il ruolo di opinionista a Uomini e Donne passando dalla Mediaset alla Rai per dedicarsi ad una vera e propria avventura. Infatti, l’esuberante Tina sembrerebbe essere ad un passo dalla nuova edizione di Pechino Express che, come è ben noto, è un reality avventuriero in cui i concorrenti sono costantemente messi alla prova.

La Cipollari, tuttavia, qualora dovesse partecipare, non sarebbe da sola poiché ad accompagnarla potrebbe essere il suo amico e opinionista Gianni Sperti. La Mediaset, dunque, potrebbe perdere per un pò due grandi personaggi che hanno fatto la storia della sua rete.

Come reagiranno gli autori? Per scoprire la risposta non vi resta che continuare a seguire le news sul gossip Uomini e Donne.