Uomini e Donne gossip: Marco Firpo perseguitato da alcuni fan, Gemma Galgani fa impennare lo share
Marco Firpo

Uomini e Donne gossip: ecco chi è davvero il cavaliere Marco Firpo

I gossip che riguardano il trono over di Uomini e Donne sono spesso concentrati su Marco Firpo, il cavaliere divenuto famoso per via della frequentazione con quella che è senza dubbio la dama più conosciuta e controversa del programma di Maria De Filippi, ovvero la torinese Gemma Galgani.

Marco ha ha 54 anni e viene da Framura, un paesino della Liguria vicino alle Cinque Terre. Vive a pochi metri dal mare e non tutti sanno che dispone di un titolo di marchese, anche perché lui preferisce non dirlo, definendosi invece un uomo molto semplice, che ama vivere. altrettanta semplicità.

Uomini e Donne gossip: il “marchese” è nei guai su Facebook

Tuttavia, a dispetto del suo essere semplice e alla mano, anche Marco, come la sua ex Gemma, attira violente antipatie che sui social ci stanno causando non pochi problemi. A causa delle continue faide in bacheca e delle parolacce tra chi lo insulta e chi lo difende, infatti, Marco Firpo è stato bannato dal popolare social Facebook:

“Per la seconda volta è stato chiuso il mio profilo personale in quanto persone che scrivevano su di esso insultandosi hanno fatto sì che fosse segnalato e poi chiuso… purtroppo per ora mi trovate costretto a mantenere solo ed esclusivamente questa pagina… scusate”. 

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani superstar del trono over

Su Facebook è invece sempre molto attiva la sua ex Gemma Galgani, che mantiene il contatto con i suoi fan grazie a un profilo personale aperto che conta migliaia di seguaci. E del resto, se non bastassero le migliaia di follower, a sancire il successo della dama torinese ci pensano i dati relativi allo share.
Ogni volta che in puntata si parla delle vicende sentimentali della donna, infatti, lo share schizza a livelli altissimi, superiori finanche a quelli delle scelte del trono classico: non fa fatto eccezione la scorsa settimana, quando la puntata con Gemma ha ottenuto ben il 25% di share! E di questo passo, chi la schioda più da quella poltrona, non credete anche voi?!
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !