Uomini e Donne Gossip: Marco Fantini e il flirt con Megghi Galo, Melchiorre parla di Giulia e Andrea
Andrea Melchiorre

Le notizie sul gossip Uomini e Donne sono davvero interessanti oggi, al centro delle attenzioni c’è Marco Fantini ma non si parla di un ritorno con Beatrice Valli, ma bensì di un possibile flirt con un ex corteggiatrice del programma amoroso. Intanto Andrea Melchiorre ha espresso il suo parere sulla coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante…cosa avrà detto?

Gossip Uomini e Donne: Marco Fantini flirta con Megghi?

Da quando la storia d’amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli è finita basta un niente per scatenare il gossip e trovare una ragazza o un ragazzo per entrambi. Marco Fantini è stato accostato a Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ed è arrivata la smentita, quest’oggi all’ex corteggiatrice Megghi Galo.

Come è possibile tutto ciò? E’ bastato un semplice like su Instagram di Megghi ad una foto di Marco per scatenare la curiosita: ma c’è qualcosa tra i due? “Tutto questo per un like?”, “Meno film ragazzi”, ecco la replica dell’ex protagonista di Uomini e Donne attraverso il social, dunque non c’è niente tra i due e le speranze di un ritorno insieme tra Marco e Beatrice sono sempre vive.

Uomini e Donne Gossip: le parole per Giulia e Andrea

Spesso e volentieri a Uomini e Donne oltre a nascere gli amori nascono anche delle belle amicizie, è il caso di Andrea Melchiorre e Andrea Damante, due ex protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi. I due sono davvero inseparabili, tanto è vero che hanno trascorso qualche giorno insieme a Jesolo, naturalmente c’era anche la sua Giulietta; una grande amore e una grande amicizia per il Dama.

L’ex fidanzato di Valentina Dallari ha espresso un suo pensiero sulla coppia: “La parola del giorno è invidia. Io personalmente non la reputo una ”brutta” parola , tutti provano invidia ma non intendo una cosa materiale, in questo caso mi riferisco ad una casualità che mi è capitato di vedere quest’oggi: due ragazzi che mano nella mano camminano sul bagnasciuga, si guardano e si regalano un bacio che personalmente mi ha fatto venire i brividi. Vedere due ragazzi come questi godersi un tramonto magico e guardarsi come si guardavano loro, beh quello è da invidiare , non le cose materiali come una macchina , un orologio o tutte le banalità che seguono. Due persone che sono sincere tra di loro. Più belli del tramonto stesso“.

Per saperne di più continuate a seguire le nostre notizie sul gossip Uomini e Donne.