Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice di nuovo felici insieme, Sophia parla di Amedeo
Marco Fantini e Beatrice Valli a Capodanno

Il gossip Uomini e Donne ha una splendida notizia per tutti i fans (e sono moltissimi!) della coppia formata da Marco Fantini e Beatrice Valli. Dopo un periodo davvero difficile, durante il quale molteplici indizi lasciavano presagire che tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice il sentimento fosse finito, Marco e Beatrice sembrano aver riacquistato l’intesa invidiabile di un tempo, con grande sollievo di chi li segue fin dal trono classico Uomini e Donne 2013/2014, dove si sono incontrati e innamorati. E chissà se i fans della coppia Amedeo Barbato e Sophia Galazzo potranno tirare lo stesso sospiro di sollievo riguardo ai loro beniamini… per adesso non ci sono news certe, ma alcuni piccoli segnali sui social e le parole di Sophia Galazzo, che ha interrotto il silenzio per scrivere sulla sua pagina ufficiale Facebook, lasciano ben sperare!

Dopo che per settimane non avevano pubblicato una sola foto insieme, con grande sconforto dei fans (preoccupati anche per via delle frasi di delusione e solitudine pubblicate da entrambi), Marco e Beatrice sembrano proprio tornati quelli di di un tempo! Non solo infatti hanno trascorso Natale e Capodanno insieme con le rispettive famiglie (e ovviamente  il piccolo e dolcissimo Alle, figlio di Beatrice Valli), ma hanno anche ripreso a stuzzicarsi e fotografarsi come un tempo…

La preoccupazione per le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice – che un paio di settimane fa, su Instagram, aveva ammesso che lei e Marco Fantini erano stavano attraversando un momento no – è stata spazzata via dalle nuove foto, soprattutto quella che alleghiamo all’articolo, e che mostra Marco e Beatrice uniti, sorridenti e innamorati proprio come ai vecchi tempi… il 2016 sarà dunque l’inizio di una nuova intesa? Noi speriamo proprio di sì!

Molto diversa la faccenda per quanto riguarda Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, che fino a qualche giorno fa sembravano essersi lasciati ancor prima che venisse mandata in onda la puntata della scelta. Ebbene, il fatto che l’ex tronista abbia ripreso a seguire Sophia su Instagram lascia ben sperare, così come lasciano ben sperare le dichiarazioni tranquillizzanti dell’ex corteggiatrice siciliana:

“Buon pomeriggio ragazzi, sono Sophia! Volevo solo chiarirvi che al momento non posso dare alcuna informazione né indizio, capisco le tante domande e la curiosità, ma vi chiedo di capire questa decisione. A breve avrete notizie.. Vi mando un abbraccio!”.

Presto dunque ne sapremo di più… Noi non vediamo l’ora, e voi, cari lettori appassionati di gossip Uomini e Donne?