Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice cercando visibilità? Insulti da parte dei fans
Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini e Beatrice Valli piacciono sempre meno al pubblico: a testimoniarlo sono le centinaia di commenti negativi e insulti più o meno volgari che in questi giorni compaiono sempre più spesso sui loro account Instagram, soprattutto nelle foto che testimoniano che comunque starebbero ancora insieme oppure – come sostengono loro – stanno provando a ri-frequentarsi. Il motivo è semplice: secondo il pubblico, e secondo persino gli stessi fans della ex coppia, Marco e Beatrice con il loro comportamento sibillino e il non voler ammettere la frequentazione, in realtà sarebbero alla ricerca di visibilità.

Uomini e Donne gossip, Marco e Beatrice: la (ex?) coppia non piace più

L’accusa è molto chiara: alcuni fans (o meglio forse ex fans) hanno dichiarato di aver amato molto la coppia Marco e Beatrice perché a differenza di altri ex del trono classico non strumentalizzavano la loro storia e le loro liti.

Adesso tuttavia, secondo loro non è più così. Al contrario sia l’ex tronista che l’ex corteggiatrice fanno di tutto per far parlare di loro.

Uomini e Donne gossip: la risposta di Marco Fantini

Stufo delle recriminazioni e degli insulti, Marco Fantini (ovvero colui che era stato lasciato da Beatrice Valli) ha risposto così:

“Visibilità di cosa? Non me la sono scattata io la foto per fare pubblicità… Sono una persona normale che va a cena con un’altra persona… Non posso uscire perché sennò cerco visibilità? State scherzando spero”.

Uomini e Donne gossip: le parole di Beatrice Valli

Inutile dire che la sua risposta non è piaciuta affatto, e che non piace neanche il comportamento dei due. Nel frattempo Beatrice Valli non resta in silenzio, e anzi continua a dire che ha bisogno di “capire”.

Ma capire cosa?, si chiedono i fans. Davvero l’amore è questione di pensieri razionali, oppure sono solo calcoli, come insinua cinicamente qualcuno? Chi vivrà vedrà! Voi cosa ne pensate?