Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice a Cannes, il dolore di Ludovica e il misterioso lavoro di Laura Frenna
Ludovica Valli sconsolata prima della registrazione

Il gossip legato ai personaggi di Uomini e Donne da un po’ di tempo a questa parte non si occupa più così spesso di loro, ma Marco Fantini e Beatrice Valli continuano ad avere un grande successo, non solo di fan! Stessa cosa di può dire di Ludovica Valli, e questo nonostante – a quanto sembra – non stia più con Fabio Ferrara, pur continuando a struggersi per lui… Chi invece non si strugge più è Laura Frenna, che accantonata definitivamente l’esperienza del trono blu di Andrea Damante si è trasferita a Roma per un nuovo lavoro speciale!

Uomini e Donne gossip, Marco e Beatrice: innamoratissimi sul red Carpet di Venezia

Come non tutti sanno, il Festival di Venezia rappresenta un’occasione non solo per gli attori, ma anche per i testimonial degli sponsor legati alla mostra, i quali ne approfittano per sfilare in passerella per far pubblicità al loro brand. E in questo caso l’onore è toccato a Marco Fantini.

L’ex tronista, accompagnato dalla sua Beatrice Valli, incantevole in un vestito da sera nero, ha sfilato in qualità di modello affermato di numerosi brand nazionali e internazionali, e ha poi postato sui social delle foto con la sua dolce metà… Insomma, tra loro tutto fila liscio più che mai!

Uomini e Donne gossip: il grande dolore di Ludovica Valli

E se Beatrice Valli è di nuovo innamorata e felice, lo stesso non può dirsi di sua sorella Ludovica, che pare stia passando un periodo davvero brutto. Scomparsa dai social dopo l’ospitata all’ultima registrazione del trono classico, l’ex tronista di recente è stata difesa a spada tratta proprio dalla sorella Beatrice, con cui oggi sembra andare molto più d’accordo che in passato. Ma il tormentone se sia tornata o no con Fabio Ferrara, e se ci sia anche solo una remota possibilità che ciò avvenga, secondo noi terrà banco ancora a lungo!

Uomini e Donne gossip: Laura Frenna nella redazione di Maria De Filippi?

Sta attraversando invece un momento d’oro la bella Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, che a quanto pare si è trasferita da Milano a Roma per lavorare nella redazione di Maria De Filippi. Tutto è cominciato quando una fan che si trovava presso gli studi Elios di Roma ha incontrato Laura al bar.

Inizialmente si è pensato che la ragazza dovesse essere ospite della puntata, magari per raccontare com’era andata la sua estate, ma non è stato così (sono stati ospiti, invece, Andrea Damante e Giulia De Lellis). E allora che ci faceva lì con una persona della redazione di Maria De Filippi? Forse oggi è una sua collega?! Chissà…