Uomini e Donne gossip, Manuel Vallicella: le sue parole sono una dichiarazione d'amore per Ludovica
Manuel Vallicella

Il gossip Uomini e Donne finora non ha parlato spesso di Manuel Vallicella perché il corteggiatore di Ludovica Valli, a dispetto della sua fisicità molto d’impatto a causa dei tanti tatuaggi molto visibili (soprattutto quelli sul viso), non è affatto un ragazzo che ama mettersi in mostra. Anzi: tra i corteggiatori della giovane tronista emiliana, Manuel è probabilmente il più schivo, ma anche quello che forse tiene più alla ragazza. L’ha dimostrato in più di un’occasione, ma forse la prova più grande l’ha data nel corso dell’ultima puntata mostrata in televisione, su Canale 5, quando ha abbandonato il programma perché deluso dal comportamento della giovane Valli.

Uomini e Donne gossip: il corteggiatore abbandona il programma e poi ritorna

Come sappiamo però dalle anticipazioni relative alla registrazione del trono classico di lunedì scorso, 14 marzo 2016, Manuel Vallicella è tornato, spronato dalla stessa tronista che pur di riaverlo in puntata è andato a prenderlo direttamente a Verona, a casa sua.

Il ragazzo – che per molti non sarà la scelta di Ludovica, visto che lei sembra pendere sempre più dalle labbra di Fabio Ferrara – ha messo da parte l’orgoglio per un sentimento sincero che trapela da ogni suo gesto.

Gossip Uomini e Donne, Manuel Vallicella: “Ci metto sempre il cuore”

E trapela anche dalle cose che Manuel Vallicella scrive su Instagram, dove ieri ha ammesso che nel percorso con Ludovica Valli, lui ci sta davvero “mettendo il cuore”. Quasi tutti i telespettatori, però, sono convinti che questo cuore verrà spezzato…

La preferenza della giovane tronista nei confronti di Fabio, infatti, è così evidente da poter passare inosservata solo ad occhi offuscati dall’amore o comunque da una bella cotta, proprio come sono gli occhi di Manuel.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Manuel Vallicella nuovo tronista a settembre?

Secondo qualcuno, però, così facendo, tornando in puntata e portando a termine un percorso comunque molto bello, da cui viene fuori l’immagine di una ragazzo sensibile e sincero, Manuel potrebbe seriamente ambire a essere uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne, magari il nuovo tronista che si sederà sul trono blu a settembre e che si spera sarà più sincero di quanto sinora sono stati i vali Lucas Peracchi, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza.

A voi, cari lettori, piacerebbe vedere Manuel sul trono? Continuate a seguire il gossip Uomini e Donne per sapere come vanno le cose tra lui e Ludovica!