Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella pensa ancora a Ludovica Valli?
Manuel Vallicella

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione, ovvero Manuel Vallicellaex corteggiatore di Ludovica Valli, il quale sembrava predestinato al ruolo di nuovo tronista del programma di Maria De Filippi. Grande è stat però la delusione dei suoi fan nel vedere che purtroppo sul trono blu non c’era il loro beniamino. Tuttavia, probabilmente Manuel  non avrebbe accettato il trono, perché in questi frangenti ha altro a cui pensare, visto che la sua adorata madre è gravemente malata.

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella sempre accanto alla madre malata

Qualcuno forse ricorda che, quando ancora corteggiava Ludovica ValliManuel Vallicella aveva chiesto alla ragazza di dirgli chiaramente se era interessata a lui, perché in caso contrario si sarebbe ritirato a causa di alcuni seri problemi nella sua vita privata.

E i problemi riguardano principalmente la madre dell’ex corteggiatore, che purtroppo sta combattendo una grave malattia. Ebbene, la madre di Manuel a quanto pare sta ancora male, e il ragazzo non la lascia sola un solo istante.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatore e le frecciatine a Ludovica

Già quando era protagonista del trono rosa in quanto corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella aveva raccontato a Maria De Filippi di provare grande difficoltà nell’avvicinarsi e soprattutto affezionarsi a una donna.

Dopo il trono, infatti, per il ragazzo non c’è stata nessun’altra: nessun flirt, nessun avvistamento insieme a qualche ragazza che potesse essere più di un’amica. Manuel forse pensa ancora a Ludovica? Ne è innamorato, oppure cova un certo rancore nei confronti di lei?

Uomini e Donne gossip: Manuel ancora innamorato dell’ex tronista?

Di certo, negli ultimi tempi Manuel si è lasciato andare a un paio di frecciatine nei confronti dell’ex tronista. Gesti discreti, che tuttavia non sono passati inosservati a chi segue assiduamente i social. Prima in occasione della rottura tra Fabio e Ludovica, ora in occasione del chiarimento in tv.

Manuel, infatti, ha messo il suo like a una pagina che annunciava il chiarimento in maniera ironica… Sarà stato un gesto casuale, magari uno sbaglio, oppure l’ex corteggiatore si sta prendendo le sue piccole soddisfazioni, seppur a scoppio ritardato?