Uomini e Donne gossip: malore per Cristian Galella, grande novità per Giulia De Lellis
Cristian Gallella

Le notizie sul gossip uomini e donne sono molto interessanti quest’oggi e vedono l’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora in primo piano. Per i fan che li seguono, infatti, è arrivata un ulteriore conferma che li rende ancora più felici mentre per un ex tronista non ci sono belle notizie: Cristian Gallella, il promesso sposo di Tara Gabrielletto, si è sentito male durante una serata. Quali saranno le sue condizioni attualmente?

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis fa impazzire i fan

Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo un ‘tormentato’ percorso negli studi Elios di Roma, hanno festeggiato una settimana fa il loro primo mesiversario insieme e i due sono sempre più innamorati e sembra esserci nessun problema. Ormai per la convivenza sia cosa fatta E Giulia si trasferirà a Verona per stare da lui e i fan sono al settimo cielo per tale notizia.

I regali fatti dai fan per il loro primo mese non sono mancati, addirittura c’è chi ha regalato qualcosa per un futuro figlio, e Andrea è rimasto totalmente spiazzato da tale affetto. A questo punto non ci resta che vederli sotto lo stesso tetto più belli di ora, più innamorati e felici diventando una coppia effettiva.

Uomini e Donne Gossip: il malore di Cristian Galella

L’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Galella, ha vissuto degli attimi di paura durante una serata in un locale e, secondo le ultime indiscrezioni, il promesso sposo di Tara Gabrielletto pare abbia perso i sensi ed è svenuto, tanto da far preoccupare i titolari e i molteplici fan accorsi per lui.

Fortunatamente niente di grave, è stato stesso lui ad avvisare i fan sul social che è tutto apposto, si è trattato solamente di un calo di zuccheri. Probabilmente sarà il forte stress, infatti non va dimenticato che, oltre alle serate, sta preparando il suo matrimonio che si terrà il prossimo 2 settembre 2016.

Per il momento è tutto con le nostre notizie ma se volete essere sempre aggiornati continuate a seguire le nostre notizie sul gossip uomini e donne.

Uomini e Donne gossip: malore per Cristian Galella, grande novità per Giulia De Lellis ultima modifica: 2016-06-28T18:00:19+00:00 da Francesco Parrella